“IL PRINCIPE WILLIAM DICE CHE IL PICCOLO GEORGE AMA IL BALLETTO” .... e una conduttrice americana ironizza in modo offensivo agosto 26, 2019 \\

 LA CONDUTTRICE DI ‘GOOD MORNIG EUROPA’ SFOTTE IL PRINCIPINO PERCHÉ FARÀ DANZA CLASSICA - LA RABBIA DI ROBERTO BOLLE SU INSTAGRAM: "MA VI SEMBRA DIVERTENTE? È GIÀ DIFFICILE PER I BALLERINI PROPRIO PER LE PRESE IN GIRO..." – LE SCUSE DELLA CONDUTTRICE –
Risultati immagini per principe george
 
Sembra che il principe George seguirà un corso di danza classica a partire dal prossimo anno scolastico. La notizia è stata ripresa nella trasmissione statunitense Good Morining America.
Risultati immagini per principe george

La conduttrice, Lara Spencer, nel raccontare agli spettatori gli impegni scolastici di George, ha ironizzato proprio sulla scelta della danza classica. "Il principe William - ha detto tra le risate generali - ha affermato che George adora il balletto". Le parole della conduttrice hanno scatenato numerose reazioni, compresa quella di Roberto Bolle, che ha commentato la vicenda sul suo profilo Instagram.

 Risultati immagini per principe george
"Vorrei sapere se avete trovato questo video divertente o inappropriato - ha scritto nel post - È già difficile per i ballerini proprio per le prese in giro". Spencer si è poi scusata: "Le scuse più sincere per il mio commento inappropriato".
Risultati immagini per roberto bollè

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy