“VIVERE” DI FRANCESCA ARCHIBUGI settembre 1, 2019 \\

A ROMA SPETTA IL SOLITO RUOLO DI SCENA DELLA NOSTRA COMMEDIA O PSEUDO TALE.  
Risultati immagini per “VIVERE” DI FRANCESCA ARCHIBUGI
IN QUESTO “VIVERE” DI FRANCESCA ARCHIBUGI, PRESENTATO FUORI CONCORSO, C’È UNA SORTA DI COSTRUZIONE DI UNA COMMEDIA CLASSICA  ALL’ITALIANA.  QUALCOSA IN PIÙ CE LO SAREMMO ASPETTATI
Risultati immagini per “VIVERE” DI FRANCESCA ARCHIBUGI
Ordinarie scene di vita in villetta a schiera di una famiglia sul punto di implodere, fra mancanza di soldi, tradimenti, troppi sacrifici, malattia e l'arrivo di una ragazza alla pari dall'Irlanda che rischia di sconvolgere un faticoso gioco di equilibri di coppia. Sono tra i tasselli che compongono Vivere di Francesca Archibugi, scritto dalla regista con Francesco Piccolo e Paolo Virzi, per un cast che comprende Micaela Ramazzotti, Adriano Giannini, Roisin O' Donovan, Massimo Ghini, Marcello Fonte, Valentina Cervi e Enrico Montesano.
Risultati immagini per “VIVERE” DI FRANCESCA ARCHIBUGI
 Il film presentato fuori concorso alla Mostra Internazionale del Cinema di Venezia, arriverà in sala in 300 copie il 26 settembre, distribuito da 01. "Mary Ann è quasi un archetipo, il diverso che fa girare la storia al contrario" spiega Francesca Archibugi, che nonostante torni a parlare in qualche modo di incontro/ scontro fra classi e posizioni etiche diverse, spiega: "nei miei film i personaggi li considero pezzi unici, non vanno letti in chiave sociologica".
 © ANSA

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy