IL FESTIVAL DI VENEZIA E' FINITO .... ADESSO TOCCA AI CLASSICI settembre 4, 2019 \\

ARRIVANO  A VENEZIA I CLASSICI INTERNAZIONALI, COME IL CARTONE ANIMATO TAIWANESE “NO.7 CHERRY LANE”, O “THE PAINTED BIRD” SULLE TRAGICHE AVVENTURE DI UN RAGAZZINO EBREO NEL PIENO DELLA SECONDA GUERRA MONDIALE - 
Risultati immagini per “NO.7 CHERRY LANE”, O “THE PAINTED BIRD”
Il festival dei grandi film americani è finito. Anche se stiamo aspettando Johnny Depp, Mick Jagger e Roger Waters. E arrivano i classici internazionali, come il cartone animato taiwanese No.7 Cherry Lane di Yonfan, dove vi è  lo scoppia della sessualità, con un protagonista bello concupito da tutti, uomini donne e perfino gatti.
Per il pubblico cinese sarà un capolavoro, per me parecchio noioso, mischiando animazione tradizionale con 3d molto modesto. E' solo divertente per il suo lato adulto, con nudi e situazioni imbarazzanti, poco da concorso. 
Immagine correlata
The Painted Bird, scritto e diretto da Vaclav Martoul, tratto dal celebre romanzo Jerzy Kosinski, è un filmone di 168 minuti sulle tragiche avventure di un ragazzino ebreo nel pieno della Seconda Guerra Mondiale.
Ma non sono solo i tedeschi i mostri che vogliono approfittare di lui. C'è di tutto, il mugnaio Udo Kier che strappa gli occhi a un poveretto reo di aver guardato la moglie, il prete Harvey Keitel che sistema il ragazzino dal pedofilo Nulian Sands, una serie di donne vogliose con le gambe aperte, una arriva a scoparsi una capra.
Risultati immagini per “NO.7 CHERRY LANE”, O “THE PAINTED BIRD”
Fra tanti orrori i migliore sembrano il soldato tedesco Stellan Skarsgard, che fa scappare il ragazzino, e il cecchino russo Barry Pepper, che gli regala una pistola . Costruito in un bel bianco e nero firmato da Vladumir Smunty, è un film  efferato, ai limiti dello volgarità, che non riesce a ricostruire le atmosfere del libro di Kosinski, scrittore che aveva studiato a Lodz con Polanski .

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy