Nuova conduttrice della trasmissione Amici Vip: staffetta tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker settembre 7, 2019 \\

(DA ANSA)

E' una delle principali novità della nuova stagione televisiva, in onda a breve in prima serata.  Sarà staffetta tra Maria De Filippi e Michelle Hunziker alla conduzione di "Amici Celebrities", la versione vip del talent di Canale 5, una delle principali novità della nuova stagione televisiva, in onda a breve in prima serata sull'ammiraglia Mediaset.

Risultati immagini per maria de filippi immagine
Nel periodo iniziale in cui la padrona di casa designata Michelle Hunziker sarà impegnata nell'esordio di "Striscia la notizia" - annuncia la rete in una nota - presenterà "Amici Celebrities" Maria De Filippi, ideatrice e conduttrice di "Amici". Proseguirà poi Michelle Hunziker che sarà alla guida fino alla finale. 
Risultati immagini per michelle hunziker

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy