“NON MI VENDERÒ MAI PER LORO” - COURTNEY LOVE AL VELENO SU INSTAGRAM HA MANDATO A QUEL PAESE LA STILISTA JOSS SUCKLER settembre 11, 2019 \\

 LA STILISTA JOSS SUCKLER CHE LE AVEVA OFFERTO 100 MILA DOLLARI PER PARTECIPARE A UNA SUA SFILATA - IL MOTIVO? LA SUCKLER È LA MOGLIE DI DAVID SUCKLER, LA CUI FAMIGLIA PRODUCE L'OXYCONTIN, L'ANTIDOLORIFICO DA CUI LA VEDOVA DI KURT COBAIN È STATA DIPENDENTE PER ANNI: “NON HANNO DAVVERO NESSUNA VERGOGNA…” 
Risultati immagini per COURTNEY LOVE
“Ci metto una faccia. Ed eccola qui la faccia della crisi americana degli oppioidi, edizione alla moda. Vi avrei dovuto chiedere 250 milioni di dollari al giorno, altroché”. Questo il post su Instagram in cui Courtney Love spiega il perché del suo rifiuto a partecipare alla serata in cui l’aveva invitata Joss Sackler, ereditiera della famiglia proprietaria della Purdue Pharma che produce l’OxyContin, proprio l’antidolorifico di cui la vedova di Kurt Cobain è stata per anni dipendente.
Immagine correlata
Ai 100 mila dollari offerti dalla Suckler per l’invito alla sfilata della linea LBV alla Fashion Week di New York, la musicista ha così ribattuto con un post al veleno che ha ricevuto migliaia di commenti.
Risultati immagini per COURTNEY LOVE
Joss Suckler è la moglie di David Suckler, la cui famiglia produce l’OxyContin ed è accusata di aver raccolto miliardi in America grazie all’uso sconsiderato di oppioidi, che ha portato alla morte di più di 400 mila persone negli Stati Uniti.
Risultati immagini per COURTNEY LOVE
Da un anno libera dalla sua dipendenza dall’OxyContin e dal tranquillante Benzos, Love ha dichiarato: “Sono una dei drogati oggi puliti più famosi del pianeta, mio marito è morto d’eroina, la famiglia Suckler non ha davvero nessuna vergogna: non mi venderò mai per loro, non prenderò mai i loro soldi.
Risultati immagini per COURTNEY LOVE
Perché invece non li danno a qualche centro di recupero, o finanziano il Narcan che serve per contrastare le overdose da oppiacei, o realizzano invece un anti-dolorifico che non dia dipendenza?”.
Risultati immagini per COURTNEY LOVE

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy