La notizia attraverso le immagini....#iononvoglioilrimborso, spettatori in soccorso dei teatri marzo 18, 2020 \\

Commenta la notizia..... articoli di attualità consigliato ad un pubblico maturo ed attento ai cambiamenti per il contenuto forte delle immagine
Eurovsion Song Contest 2020
Eurosong cancellato...Niente Eurovison Song Contest quest’anno. Complice l’emergenza dovuta al Coronavirus, diventata ormai pandemia e, dunque, un problema a livello mondiale, la kermesse musicale europea, in programma per la quinta volta nella sua storia nei Paesi Bassi, è stata cancellata.
Risultato immagini per gigi proietti
IL MESSAGGIO DI GIGI PROIETTI AGLI ANZIANI SUI CANALI SOCIAL DELLA POLIZIA DI STATO: “PER TRADIZIONE DOVREMMO ESSERE I SOGGETTI PIÙ FRAGILI QUINDI DIAMO L'ESEMPIO ALLA COLLETTIVITÀ RESTANDO A CASA. SE OBBEDIAMO TUTTI ALLE REGOLE FINISCE TUTTO PRIMA E POTREMO ANDÀ 'NDO' CE PARE'…NE ABBIAMO VISTI DI MOMENTI DIFFICILI MA SUPEREREMO ANCHE QUESTO” -
Giorgia Gianitiempo - Un Posto al Sole
Conovirus sopspese le riprese di "Un posto al sole"
 (ANSA)
Fondatore del partito Nazional-Bolscevico, 'consacrato' da Carrere. Addio a Limonov, il rocker della letteratura russa
Risultato immagini per Federico rampini
COSA SUCCEDE SE L’EPIDEMIA SI DIFFONDE NEGLI STATI UNITI? RISPONDE FEDERICO RAMPINI: “L'AMERICA NON HA UN SISTEMA SANITARIO. HA UNA GIUNGLA DI SISTEMI, A SECONDA DI QUAL È LA TUA ASSICURAZIONE PRIVATA, E A SECONDA DELLO STATO IN CUI ABITI. POICHÉ SUBISCO DA VENT ANNI LE INEFFICIENZE E I COSTI ESORBITANTI DELLA SANITÀ AMERICANA, SONO PESSIMISTA. LAGARDE? DISASTROSA - TUTTE LE REGOLE DEL PATTO DI STABILITÀ VANNO SOSPESE PERCHÉ LO SHOCK ECONOMICO DURERÀ A LUNGO. LA CINA? SAPPIAMO SOLO QUELLO CHE IL GOVERNO VUOLE FARCI SAPERE. L’UE? UNA PROVA COME QUESTA PUÒ ESSERE FATALE”
LUCA GUADAGNINO: “PRIMA IL SENTIMENTO NEI NOSTRI CONFRONTI ERA “MI DISPIACE TANTO PER VOI”. E ORA, GUARDA: FRANCIA, SPAGNA, GERMANIA SONO IN ISOLAMENTO - JOE BIDEN AFFERMA CHE IN AMERICA UN SISTEMA SANITARIO NAZIONALE NON FUNZIONEREBBE, EVIDENZIANDO QUANTO NON FUNZIONASSE IN ITALIA. PENSO SIA TERRIBILE CHE UN CANDIDATO ALLA PRESIDENZA DEGLI STATI UNITI DICA UNA COSA COSÌ INESATTA E DEVASTANTE. IN ITALIA, GRAZIE AL SISTEMA SANITARIO NAZIONALE, STIAMO GESTENDO L’EPIDEMIA E SI SALVANO VITE”
Il Teatro Massimo di Palermo © ANSA
Chi non è pratico di social lo dice in video, dichiarazioni il più delle volte commoventi che stanno tempestando in queste ore i telefonini di sovrintendenti e responsabili di teatri lirici un po' in tutta Italia. Partito qualche giorno fa chissà da dove e rimbalzato anche in Sicilia allo storico teatro Massimo di Palermo, come pure a Bologna e in tante altre realtà, c'è un "virus buono" che sta prendendo piede in soccorso della lirica, dei teatri, e delle maestranze artistiche messe in ginocchio dall'emergenza Covid19. E' l'hasHtag #iononvoglioilrimborso , lanciato dagli spettatori che provano così a sostenere la sopravvivenza delle loro passioni.
    Francesco Giambrone, sovrintendente del Massimo di Palermo e presidente dell'associazione che raccoglie le 13 fondazioni liriche italiane, lo racconta emozionato: "Per noi è un segnale bellissimo", dice. A colpirlo è stato in particolare il sorriso della signora Maria, che legge il suo messaggio seduta davanti al pianoforte aperto nel salotto del suo appartamento palermitano :"Da sempre sono stata abbonata al teatro Massimo - scandisce decisa la signora, il bel viso aperto incorniciato da una folta chioma bianca - in questo momento di emergenza per tutti e in particolare per il teatro io dichiaro che voglio rinunciare al rimborso per i biglietti già acquistati".
    Per esprimere la sua gratitudine il sovrintendente ha deciso di iscrivere tutti questi spettatori generosi nell'Albo dei mecenati del teatro, considerandoli sostenitori a tutti gli effetti: "Pubblicheremo i loro nomi sui programmi in sala e nel foyer", sottolinea, "per noi è bellissimo, è il segnale che abbiamo lavorato bene in questi anni, che la città sente il teatro come una cosa sua. Ringraziamo tutti. E ci stiamo già dando da fare per ripre

Risultato immagini per artisti  nudi 2020
la magia di una donna......
Bella da Morire - Matteo Martari e Cristiana Capotondi
Nuova indagine sul femminicidio ieri sera in prime time con la prima puntata di Bella da Morire. “Nuova”, ma mica tanto. Perchè la serie prodotta da Cattleya e Rai Fiction, ben fatta e anche avvincente, di nuovo ha poco, e richiama fin troppo alla mente Il Silenzio dell’Acqua, lanciata da Canale 5 un anno fa e in attesa dell’imminente sequel.
La possibile positività di Piero Chiambretti al Coronavirus ha fatto scattare l’allarme: Serena Grandi, ad esempio, si è messa in auto-quarantena. L’attrice è infatti tra le persone che nelle ultime settimane hanno incontrato, per motivi professionali, il conduttore Mediaset. Lo ha raccontato lei stessa.
Risultato immagini per artisti  nudi 2020
2020 l'anno triste di Raffaello......
Peter Gomez
Sospeso dalla scorsa settimana L’Assedio di Daria Bignardi, nella prima serata del mercoledì del Nove sbarca Peter Gomez con uno speciale di Sono le Venti, dedicato al Coronavirus.
Masterchef
Masterchef chiude con un bilancio più che positivo anche dal punto di vista umano......
 © ANSA
da leggere..L'occhio della Barone sugli anni di piombo.Tra indagine personale e storia, è tra 12 in lizza per lo Strega
 © ANSA
"Per gli italiani che l'hanno ispirata... per gli Irlandesi... per chiunque in questo giorno di San Patrizio è in difficoltà e continua a cantare. Per medici, infermieri, operatori in prima linea". Bono, sul profilo Instagram degli U2, pubblica una canzone inedita, in questo momento di emergenza sanitaria coronavirus per l'Europa.
Voce e piano, Bono intona il brano dal titolo "Let your love be known". "Sì, c'era silenzio, sì non c'era nessuno qui, sì camminavo per le strade di Dublino e non c'era nessuno vicino. (...) Vivi così lontano, giusto dall'altra parte della piazza e non posso raggiungerti, ma posso suonare, non puoi toccare, ma puoi cantare sui tetti", sono alcuni dei versi del brano.
Risultato immagini per Mario tozzi
IL GEOLOGO MARIO TOZZI: “QUANDO TAGLI UNA FORESTA TROPICALE, SOTTRAI HABITAT A PIPISTRELLI E ALTRI ANIMALI CHE OSPITANO VIRUS E BATTERI E CHE SONO COSTRETTI A CERCARSI UN ALTRO POSTO, IN GENERE NEI PRESSI DEGLI ALLEVAMENTI INTENSIVI O DELLE PERIFERIE URBANE. CON TUTTO IL LORO CORREDO DI MICRORGANISMI. IN PRATICA È COME SE NOI STESSI LI INVITASSIMO A NUOVE MENSE, MAGARI ATTRAVERSO OSPITI-SERBATOIO, COME POTREBBE ESSERE STATO IL CASO DEL PANGOLINO CINESE”
Alessandro Cattelan
X Factor 2019, che ha proclamato vincitrice la giovanissima Sofia Tornambene, sembrava dovesse essere l’ultima edizione con Alessandro Cattelan alla conduzione. Ma il diretto interessato, evidentemente, c’ha ripensato ed è pronto a riprendere il comando del talent di SkyUno.
Risultato immagini per artisti  nudi 2020
ARTE
Risultato immagini per heather parisi coronavirus
Heather Paris e IL TWEET DI FUOCO CONTRO FEDEZ E FERRAGNI CHE HANNO DONATO 100MILA EURO AL SAN RAFFELE: “NON ERA MEGLIO PROMUOVERE LA RACCOLTA FONDI PER L'EMERGENZA CORONAVIRUS A FAVORE DELLA SANITÀ PUBBLICA E DEGLI OSPEDALI CHE DAVVERO NE HANNO BISOGNO INVECE CHE A FAVORE DEL PIÙ GRANDE GRUPPO DI SANITÀ PRIVATA D'ITALIA (GSD)? MI SEMBRA ROBIN HOOD AL CONTRARIO”
Risultato immagini per artisti  nudi 2020
Consoliamoci con Modigliani... 
Risultato immagini per artisti  nudi 2020Eroi  o super
Rappresentazione artistica di un disco protoplanetario (fonte: NASA/JPL-Caltech) © Ansa
La Terra è nata più rapidamente del previsto.Il suo embrione si e' formato in cinque milioni di anni
Risultato immagini per marchisio e bernardeschi
“DA MARCHISIO A BERNARDESCHI, ATTORI DIVERSI DELLO STESSO (TRISTE) COPIONE" – I FASCIO-ULTRÀ DELLA JUVENTUS CONTRO MARCHISIO E BERNARDESCHI PER I POST "BUONISTI" PRO IMMIGRATI "DETTATI DAI SALOTTI RADICAL CHIC" – L'ATTACCO CONTRO L’EX FIORENTINA: "DALL’ALTO DEL SUO STIPENDIO ANNUO DI 4 MILIONI NETTI, CONTINUA A GETTARE BENZINA SUL FUOCO RINCALZANDO LA SOLITA MORALE FILO IMMIGRAZIONISTA E POLITICAMENTE CORRETTA"
Per non smettere di sognare. I più bei posti da visitare (quando si potrà farlo di nuovo)
le meravilgie del nostro pianeta....
A seguito dell’ordinanza emessa dalla Regione Lombardia, firmata dal Presidente Attilio Fontana con il Ministro della Salute Roberto Speranza e valida per tutto il territorio lombardo, sono sospese tutte le manifestazioni o iniziative di qualsiasi natura, di eventi o di ogni forma di riunione in luogo pubblico anche di carattere culturale.
In ottemperanza a quanto sopra, Show Bees comunica la sospensione delle repliche di Ghost il musical in programma al Teatro degli Arcimboldi di Milano dal 25 febbraio al 1° marzo.
A tutela degli spettatori che hanno già acquistato il biglietto e di quelli che intendevano farlo, lo spettacolo è stato riprogrammato dal 3 al 7 giugno 2020 al Teatro degli Arcimboldi.
Gli spettatori che non hanno assistito alla replica pomeridiana di domenica 23 febbraio e che sono in possesso dei relativi biglietti, sono invitati a scrivere a info@showbees.it per ricollocare i propri posti in una delle recite di giugno.
Gli spettatori che hanno acquistato i biglietti per le repliche interessate dalla sospensione, potranno assistere allo spettacolo dal 3 al 7 giugno 2020, secondo le modalità che verranno comunicate sul sito www.ticketone.it, a partire dalla giornata di martedì 25 febbraio.Per ogni ulteriore informazione si prega di scrivere a info@showbees.it
Risultato immagini per artisti  nudi 2020
Raffaello sanzio e la sua Fornarina.....
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
Strane bellezze umane....
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
Ludovica pagnai la bellezza che non mente....
Passeggeri notturni, serie RaiPlay da racconti Carofiglio © ANSA
Passeggeri notturni, serie RaiPlay da racconti Carofiglio.Con protagonisti Claudio Gioè e Nicole Grimaudo
Il lottatore svizzero Curdin Orlik ha fatto coming out, divenendo il primo sportivo elvetico di alto livello in attività ad annunciare pubblicamente la sua omosessualità.Orlik ha deciso di parlare della sua sessualità in un'intervista rilasciata a Magazin del Tages-Anzeiger, nella quale spiega che «è da quando ho dodici anni che ho capito di essere gay, ma pensavo che questo fosse sbagliato, che non poteva essere. Sentivo insulti a scuola come maiale o fr**io, certo nessuno lo intendeva seriamente, ma se sei così, allora pensi: mer**a, non è una buona cosa. Ho pensato: “non voglio essere gay”. Ma io sono questo: ora è venuto fuori [...] A lungo non ho ammesso di essere diverso. Preferisco essere libero che avere paura».
Lascaux Cave © ANSA
Morto l'ultimo degli scopritori delle grotte di Lascaux. Con tre amici trovò per caso le pitture rupestri, protagoniste di una mostra al Mann.BORDEAUX - E' morto all'età di 93 anni a Parigi Simon Coencas, l'ultimo dei quattro uomini che da adolescenti scoprirono nel 1940 le grotte di Lascaux, inserite nell'elenco dei Patrimoni dell'umanità dell'Unesco per le loro pitture rupestri risalenti al Paleolitico.
La Croazia che non ti aspetti: i laghi di Plitvice
I laghi di Plitvice, in Croazia, sono perfetti per un “effetto wow”. Patrimonio Unesco, si trovano all'interno del parco Nazionale. In tutto sono 16 gli specchi d'acqua terrazzati che si estendono in un canyon calcareo. Tutti collegati da cascate e immersi in una splendida natura. Bellissimi da scoprire uno dopo l'altro.
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
la nera bellezza di Pirelli..... Calendari unici al mondo...
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
Camilla Giorgi la foto che non ti aspetti....
Le Iene
Le Iene stanno per tornare. Dopo la sospensione dovuta ad un caso di positività al Coronavirus all’interno della redazione (l’ultima puntata è stata il 5 marzo), il programma di Italia 1 – informa Publitalia – tornerà in onda a partire da giovedì 9 aprile. Nel frattempo, però, lancia la Quarantena League per invitare tutti a restare a casa.
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
sono loro i giocatori più amati dalle donne....
Persi nella natura delle Faroe Islands
Un paradiso selvaggio. Ecco come possono essere definite le Faroe Islands. Si tratta di un arcipelago danese di 18 isole che si trovano nell'Oceano Atlantico e dove la natura è realmente incontaminata. Tra coste frastagliate e montagne, questa è la destinazione giusta per ritrovare sé stessi
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
Quasi brava ma deve lavorare ancora....
Risultato immagini per Pino Valerio nudo
ENRICO PAPI RISPONDE NEL MIGLIORE DEI MODI ALLE RIVELAZIONI DELLO SVALOLATO VALERIO PINO, EX BALLERINO DI ''SARABANDA'': ''SONO LUSINGATO PER LA SUA ATTRAZIONE NEI MIEI CONFRONTI. POTEVA DIRMELO PRIMA, ORMAI È TARDI! SCHERZI A PARTE, QUESTO TEMA NON MI RECA NESSUN DISAGIO. CHIUNQUE DI NOI PUÒ INNAMORARSI DI UN UOMO COME DI UNA DONNA E VIVERE UNA STORIA D’AMORE CON LA STESSA INTENSITÀ E PASSIONE. IO HO TROVATO LA MIA FELICITÀ NEL MATRIMONIO, NELLA MIA FAMIGLIA E I FIGLI. MA CREDO CHE…'
 © ANSA
da leggere....
Risultato immagini per artisti  nudi 2020
vogliamo di nuovo il buon teatro innovativo....
Risultato immagini per artisti  nudi 2020
perchè la cultura italiana chiede il meglio
È in un'intervista del 2002 che Luke Evans ha fatto coming out dichiarando: «Tutti sapevano che ero gay, e nella mia vita a Londra non ho mai cercato di nasconderlo». Ora è sui social network che l'attore ha presentato al mondo il suo nuovo fidanzato: Rafa Olarra.
I due si sono fatti immortalare mentre trascorrevano una vacanza di coppia alle Hawaii. «Ama il mio humor gallese. No, davvero, lo ama!», ha scritto Luke.
Evans è noto al grande pubblico per aver recitato in film come "Lo Hobbit", "La bella e la bestia", "Fast & Furious 7" o "Dracula Untold". Figlio di una famiglia di Testimoni di Geova, ha dichiarato di essere stato vittima di bullismo da bambino poiché nei fine settimana veniva obbligato accompagnare i suoi genitori nel proselitismo porta a porta, anche nelle famiglie dei suoi compagni di scuola. Per questo motivo era uno dei bersagli preferiti dai coetanei.
 © ANSA
Bolano inedito, il golpe, i surrealisti. Escono tre affascinati racconti lunghi, abbozzi di romanzi
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
campioni....
Siberia (ANSA)
Berlino Cinema . In concorso il film tra realtà e sogno con Willem Dafoe. Abel Ferrara, la 'Siberia' non è il mio incubo

CINEMA: LA FOLLIA DI LIGABUE HA LA FACCIA DI GERMANO © ANSA
Berlino, Italia da record e Elio Germano raddoppia 9 film selezionati. In concorso i D'Innocenzo, Diritti e Ferrara. Garrone special Gala
gioco a coppie, nudi
Il nuovo gioco ... riconoscersi nudi e bendati....
nudi alla fontana
Situazione di giovani  idioti come tante ne possono capitare fra amici, soprattutto nei mesi estivi: si sta in costume, ci si rinfresca vicino ad una fontana, e per l'occasione si mostra il sedere a quello che fotografa per attirare le attenzioni... per la serie "baciami il culo"
Un'affascinante odissea biografica fra sogni, desideri e ossessioni per scoprire il mondo di Guido Crepax attraverso la sua creatura Valentina (in cui l'autore si è identificato). Un ritratto dell'artista tra narrazione e visionarietà. Sono gli anni in cui a Milano, Parigi e Londra esplode un'effervescenza culturale, una rivoluzione estetica e narrativa che contamina il mondo artistico e Crepax ne è uno dei protagonisti. Il film è un viaggio alla ricerca di Valentina, elegante e sofisticato sogno erotico per gli uomini e simbolo di indipendenza, fascino e seduzione per le donne, dove il passato si confonde col presente.
 © ANSA
I Coldplay hanno annunciato l'uscita mondiale del loro ottavo album, Everyday Life, prevista per venerdì 22 Novembre su CD, vinile e in digitale. Il doppio album, della durata di 53 minuti, è diviso in due parti: Sunrise e Sunset.  Due brani dell'album, Orphans e Arabesque, sono disponibili in download / stream, e di entrambi potete vedere un lyric video aggiungere link. Un vinile singolo da 7 pollici con entrambe le canzoni è disponibile. Everyday Life è stato prodotto da The Dream Team e vede la partecipazione di ospiti speciali come Stromae, Femi Kuti, Tiwa Savage e Jacob Collier. L’immagine di copertina si rifà ad una foto del 1919 del gruppo musicale del bisnonno del chitarrista Jonny Buckland. La scorsa settimana dei misteriosi poster con quell’immagine sono apparsi in tutto il mondo, da São Paulo a Tokyo passando per Milano. La tracklist dell’album, rivelata sotto forma di annuncio pubblicitario sui quotidiani di tutto il mondo, è la seguente: Sunrise Sunrise Church Trouble In Town BrokEn Daddy WOTW / POTP Arabesque When I Need A Friend Sunset Guns Orphans Èkó Cry Cry Cry Old Friends بنی آدم Champion Of The World Everyday Life. I primi dettagli di Everyday Life sono stati svelati all’inizio della settimana quando la band ha spedito via posta tradizionale un carta autografata a 500 fan in tutto il mondo.
 © ANSA
Italgas, crescere nel lavoro pensando alla fame nel mondo. E' team building anche confezionare pasti per le scuole africane
Immagine correlata
oltre il giusto immaginario .... con Emma Dante..Bestie di scena... spettacolo meritevole...
Eden Hazards Ass - famousmales
attenti al pallone....
 © ANSA
Un grande arazzo 'site specific' nel quale su più livelli c'è un racconto della città di Napoli: è una delle caratteristiche principali di Partiture, mostra di Gloria Pastore alla Dafna Gallery, che sarà inaugurata giovedì 24 ottobre (fino al 25 novembre). L'intero progetto espositivo é già intuibile dal suo titolo; "una Partitura infatti è letteralmente da intendersi come la rappresentazione grafica di una composizione, ogni opera di Pastore "svela una metodologia fondata sulle possibili combinazioni degli elementi". Il risultato "sono intense narrazioni, con infiniti soggetti, attente ad affrontare altrettante infinite tematiche. I tessuti su cui lavora, si sostituiscono alla carta degli spartiti, così come oggetti, disegni, stralci di scritti antichi, prendono il posto delle note". In occasione della mostra l'artista realizza l'arazzo: "Attingendo a tutta la sua indole di ricercatrice seriale la Pastore mette insieme in un apparente caos, simbologie locali rimodulate dalla sua personale formazione".
Immagine correlata
Pierre Bonnard.....
vuole festeggiare
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
nuda per beneficenza
Ginger Men House
inizia la battaglia...
Immagine correlata
The Holy Family - (school of) Francia (Francesco en reproduction imprimée ou copie peinte à l'huile sur toile)
Risultati immagini per la statua di indro montanelli imbrattata a bologna
“SONO QUESTI GLI UOMINI CHE DOVREMMO AMMIRARE?” - LA STATUA DI INDRO MONTANELLI A MILANO VIENE IMBRATTATA DI VERNICE ROSA DURANTE IL CORTEO FEMMINISTA DEL COLLETTIVO “NON UNA DI MENO” - IL GIORNALISTA VIENE “PUNITO” PER LA SUA ESPERIENZA COLONIARE, QUANDO COMPRO’ UNA MOGLIE 12ENNE IN ERITREA - 

 © ANSA
GIUSEPPE GIOACCHINO BELLI, ''I SONETTI'' (EINAUDI, 4 vol per complessive pp. 5.038, euro 240,00). Lo scrittore Antonio Baldini parlò per primo di ''Commedione'', alludendo in particolare al poema dantesco ma anche alla Commedia umana di Balzac, a proposito dell'insieme dei sonetti romaneschi di Giuseppe Gioacchino Belli (1791-1863), mentre un linguista e studioso come Muzio Mazzocchi Alemanni non esitò a definire il poeta romano ''un creatore linguistico come Joyce, un artista della parola per la parola come Mallarme'', questo per ricordarne il valore senza nulla levare alla fruibilità immediata che hanno sempre avuto i suoi versi, molto popolari.
Risultati immagini per italo calvino e elsa de giorgi
LA STORIA D’AMORE TRA ITALO CALVINO ED ELSA DE’ GIORGI, UNA DELLE ATTRICI PIÙ AMATE DEL CINEMA DEI “TELEFONI BIANCHI”, FU DIFFICILE E FURIOSA, FATTA DI INCONTRI PROIBITI E LETTERE BOLLENTI - ORA GRAZIE A GUIDO DAVICO BONINO SI ARRICCHISCE CON UN EPISODIO DA CRONACA NERA: “ERO IN CASA EDITRICE. A UN CERTO PUNTO IRRUPPE UNA BIONDONA CON LO CHIGNON. MI ACCORSI CHE IN MANO AVEVA UNA PISTOLA VERA. ''DOV'È ITALO, DOV'È QUEL MASCALZONE?'' GRIDÒ NEL CORRIDOIO…
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
E adesso spogliati come sai fare tu.....
Immagine correlata
quando la danza va oltre......Danza no gravity
Il nuotatore canadese Markus Thormeyer, che ha partecipato ai giochi olimpici di Rio de Janeiro del 2016, ha fatto coming out. Il 22enne ha raccontato di aver nascosto la sua sessualità ai suoi compagni di squadra, ritrovandosi a dover sopprimere sé stesso ogni volta che si trovava negli spogliatoi o ai bordi della piscina. A tormentarlo era anche la paura di non essere accettato dalla sua famiglia, ma quel segreto gli procurava anche un senso di colpa nel non poter raccontare la verità con i compagni di squadra con cui aveva creato rapporti molto intimi.
«Dopo ogni interazione con i miei compagni di squadra, mi sentivo un po' triste perché non stavano conoscendo il vero me, solo un guscio superficiale che avevo fabbricato», racconta. «Non volevo correre il rischio, quindi ho tenuto alte le difese e in genere evitavo di parlare di sessualità o incontri».
Ormai logorato da quelle bugie, è approfittando di un discorso tra compagni di quadra che Markus è riuscito a dire loro che era attratto dai ragazzi. Ed è stato rincuorato non c'è stato alcun giudizio o battuta,con i suoi amici che l'hanno immediatamente accettato per quello che era.
Ora ha voluto condividere quella storia con il mondo dicendo: «Voglio condividere la mia storia ed essere in grado di diffondere il messaggio che essere gay è ok. La mia vita è molto migliorata da quando ho potuto pienamente essere me stesso».
Immagine correlata
danza con innovazione...
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
Icardi mia moglie Wanda mi rende sexy..
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
mi ha reso uomo ....
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
tutto un mondo da scoprire

sono giocatori leghisti?...



Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy