La notizia attraverso le immagini.... marzo 25, 2020 \\

Commenta la notizia..... articoli di attualità consigliato ad un pubblico maturo ed attento ai cambiamenti per il contenuto forte delle immagine
Damiano Carrara
Messo in soffitta per sei anni, sta per tornare sul piccolo schermo Fuori Menù, programma culinario andato in onda dal 2009 al 2014 su Real Time e pronto a ‘traslocare’. Sarà Food Network, infatti, ad ospitare la sesta edizione del programma, in partenza giovedì 9 aprile, dalle 21.00 sul canale 33. Padrone di casa di Fuori Menù sarà il giudice di Bake off Italia Damiano Carrara.
Il governo egiziano continuerà ad infliggere ai gay delle pene detentive sino ai 17 anni di carcere poiché non riconoscono l'esistenza dell'omosessualità. È questa la patetica teoria sostenuta dal governo omofobo nel respingere le raccomandazioni dell'Onu contro la loro sistematica persecuzione delle persone lgbt.
E se è surreale che gli egiziano vogliano essere visti come un paese che criminalizza ciò che sostengono non esista, i loro rappresentanti hanno respinto le raccomandazioni asserendo nero su bianco che la loro nazione «non riconosce i termini menzionati in questa raccomandazione».
Rasha Younes di Human Rights Watch ha ha commentato: «Questa oltraggiosa affermazione dei funzionari egiziani arriva in un momento in cui la pandemia da COVID-19 sta minacciando gruppi già vulnerabili, tra cui persone LGBT detenute nelle carceri egiziane per motivi di orientamento sessuale e identità di genere».
Ficarra e Picone
torna a Striscia Ficarra e Picone.....
Risultato immagini per Mina nuda
Mina e poi Mina...
Doc. Nelle tue mani (ANSA)
Tv . Dal 26 marzo su Rai1, storia vera medico che ha perso 12 anni memoria. Nelle tue mani con Argentero, in Doc raccontiamo l'eccellenza italiana
Gli 80 anni di Mina, per tutti la pi grande © ANSA/OLDPIX
Gli 80 anni di Mina, la più grande DIVA dela canzone. Lontana dalle scene da 40 anni ma sempre presente, il mito è lei. Pochi mesi fa, a novembre dello scorso anno, ha pubblicato l'album "Mina Fossati", un progetto cui i due "grandi assenti" della canzone italiana pensavano dal 1997. Oggi compie 80 anni. Da più di 40, dall'agosto del 1978, non compare in pubblico. Eppure Mina, che nel 2001 è stata nominata Grande Ufficiale al Merito della Repubblica da Carlo Azeglio Ciampi, è sempre rimasta presente.
 © ANSA
da leggere
Il logo del Dantedì © Ansa
E' digitale la prima edizione del Dantedì con letture virtuali del sommo poeta che vedranno coinvolte scuole, musei, archivi, biblioteche, artisti, Mibact e Miur e Rai. Tutti insieme per celebrare oggi 25 marzo Dante Alighieri, simbolo della cultura italiana e fondatore della nostra lingua. La data è stata individuata come inizio del viaggio ultraterreno della Divina Commedia, per iniziativa del governo su proposta del Ministro per i beni e le attività culturali e per il turismo, Dario Franceschini.
Nei giorni della pandemia il Dantedì è "un modo per unire ancora di più il Paese condividendo i versi immortali del Sommo poeta". ‪Alle 12 di mercoledì 25 marzo tutti saranno chiamati a leggere Dante e a riscoprire i versi della Commedia. Decine di migliaia di studenti lo faranno nel corso delle lezioni a distanza, così come tutti i cittadini che vorranno partecipare. Le celebrazioni, seppur a distanza, proseguiranno durante l'intera giornata sui social, con pillole, letture in streaming, performance dedicate a Dante, tutte iniziative identificate dagli hashtag ufficiali #Dantedì e #IoleggoDante. Mibact e Miur insieme a scuole, musei, parchi archeologici, biblioteche, archivi e luoghi della cultura proporranno inoltre sui propri account social immagini, video, opere d'arte, rare edizioni della Divina commedia per raccontare quanto la figura del Sommo Poeta nel corso dei secoli abbia segnato profondamente tutte le espressioni culturali e artistiche dell'identità italiana.
Risultato immagini per zanardi
ZANARDI LA PRENDE CON IRONIA: "UNA NOTIZIA CHE MI TAGLIA LE GAMBE…" - SU ‘RADIO24’ PARLA IL CAMPIONE PARALIMPICO. “L’ANNO PROSSIMO SARA’ ANCORA PIU’ COMPLICATO ALLA SOGLIA DEI 54 ANNI. HO INTENZIONE DI FARMI TROVARE PRONTO, HO IN TESTA IL TRIATHLON, FINALE MONDIALE IRONMAN. CI SONO MILLE COSE DA FARE, UNA DOVRÒ PUR FARLA..."
Risultato immagini per gigi proietti
IL MESSAGGIO DI GIGI PROIETTI AGLI ANZIANI SUI CANALI SOCIAL DELLA POLIZIA DI STATO: “PER TRADIZIONE DOVREMMO ESSERE I SOGGETTI PIÙ FRAGILI QUINDI DIAMO L'ESEMPIO ALLA COLLETTIVITÀ RESTANDO A CASA. SE OBBEDIAMO TUTTI ALLE REGOLE FINISCE TUTTO PRIMA E POTREMO ANDÀ 'NDO' CE PARE'…NE ABBIAMO VISTI DI MOMENTI DIFFICILI MA SUPEREREMO ANCHE QUESTO” -
 © ANSA
'Ultras', ecco la messa pagana del calcioArriva su Netflix il film di Lettieri con Aniello Arena e Truppo
Risultato immagini per Mina nuda
Mina ....
Permette? Alberto Sordi
Con la storia di Alberto Sordi si poteva osare di più.....
Alberto Angela - Stanotte a Venezia
Con la quarantena ritorna la cultura in TV....
un Papa quotidiano da Santa Marta.....
Il Teatro Massimo di Palermo © ANSA
Chi non è pratico di social lo dice in video, dichiarazioni il più delle volte commoventi che stanno tempestando in queste ore i telefonini di sovrintendenti e responsabili di teatri lirici un po' in tutta Italia. Partito qualche giorno fa chissà da dove e rimbalzato anche in Sicilia allo storico teatro Massimo di Palermo, come pure a Bologna e in tante altre realtà, c'è un "virus buono" che sta prendendo piede in soccorso della lirica, dei teatri, e delle maestranze artistiche messe in ginocchio dall'emergenza Covid19. E' l'hasHtag #iononvoglioilrimborso , lanciato dagli spettatori che provano così a sostenere la sopravvivenza delle loro passioni.
    Francesco Giambrone, sovrintendente del Massimo di Palermo e presidente dell'associazione che raccoglie le 13 fondazioni liriche italiane, lo racconta emozionato: "Per noi è un segnale bellissimo", dice. A colpirlo è stato in particolare il sorriso della signora Maria, che legge il suo messaggio seduta davanti al pianoforte aperto nel salotto del suo appartamento palermitano :"Da sempre sono stata abbonata al teatro Massimo - scandisce decisa la signora, il bel viso aperto incorniciato da una folta chioma bianca - in questo momento di emergenza per tutti e in particolare per il teatro io dichiaro che voglio rinunciare al rimborso per i biglietti già acquistati".
Televoto Amici 2020   
Aperto il televoto....
Risultato immagini per artisti  nudi 2020
la magia di una donna......
Risultato immagini per Mina nuda
Mina...
Dagli Uffizi alla Peggy Guggenheim, i musei sono a portata di click © ANSA
Week end, l'arte 'resiste' ed entra nelle case.Dagli Uffizi alla Peggy Guggenheim, i musei sono a portata di click
 © ANSA
Addio a Joe Amoruso, tastierista band Pino Daniele. Nel 2017 un'emorragia cerebrale. Cordoglio di de Magistris
 © ANSA
Il coronavirus rischia di mettere ulteriormente in ginocchio un settore già fragile come quello dei libri: o forse no, perché proprio da queste giornate di difficoltà, paura e reclusione forzata potrebbe venire un impulso concreto e fantasioso di sostegno alla lettura grazie alle iniziative sui social portate avanti da case editrici, istituzioni, librai, scrittori e influencer.
    Dall'Accademia della Scrittura è stata lanciata la campagna #ioleggoacasa, subito seguitissima, anche dal MIBACT, che si lega a quella di #iorestoacasa, per invitare i lettori a viaggiare dal proprio divano con l'immaginazione in compagnia un buon libro e a condividere con gli altri la propria scelta.
    Anche Pordenonelegge si mobilita con #iorestoacasaeleggo, invitando lettori e scrittori a postare sui propri canali social consigli di lettura attraverso brevi video pillole della durata di un minuto. Si impegna anche il Maggio dei Libri, la campagna nazionale di promozione della lettura (23/4-31/5), che invita tutti a utilizzare gli spazi social della campagna proprio per condividere consigli e spunti di lettura, dialogare e confrontarsi, anche scattando una foto della copertina di un libro. Ma la voglia di farcela e uscire dall'isolamento serpeggia ovunque, anche tra i librai di tutta Italia che si stanno organizzando per incentivare la propria presenza in rete e per recapitare i libri a domicilio: gli elenchi delle librerie con la consegna a casa già disponibile si rincorrono sul web, anche grazie all'aiuto di bookinfluencer o di siti come Bookadvisor e raccontaunlibraio.
    Contro ogni limite fisico imposto dalla quarantena anche le case editrici, che puntano sulla capacità inclusiva dei libri. La Nave di Teseo lancia #IoRestoALeggere e invita gli utenti a collegarsi in rete per scoprire le pillole di lettura dei propri autori chiamati a leggere in video brani dai loro libri; inoltre dà la possibilità ai lettori di scaricare "Amore colpevole" di Sofja Tolstaja gratuitamente. Anche Ensemble organizza dall'11 marzo dirette streaming quotidiane su Facebook in cui gli autori raccontano i propri libri e condividono commenti e riflessioni con i lettori. Il 14 e il 15 marzo la casa editrice Rubbettino regalerà un best seller per trascorrere piacevolmente il tempo casalingo: si tratta de "Il cielo comincia dall'alto" di Sonia Serazzi, un libro che celebra le cose semplici, dalla famiglia al pane caldo con l'olio, e che potrà essere scaricato sul sito rubbettinoeditore.it o dalle varie piattaforme che consentono il download di ebook gratuiti (come Bookrepublic o Amazon).
    #LaLetturaAlTempoDelCoronavirus è invece l'hashtag lanciato dalla casa editrice Marlin per suggerire la lettura come pratica virtuosa in questi giorni di immobilità: sui canali social dell'editore si susseguiranno post dedicati a tutti i libri e riflessioni sulla lettura, giochi letterari in grado di coinvolgere chi si appassiona ai libri, e lo scambio e il rilancio con gruppi di lettori forti.
    A Roma, anche Apebook. Libri media e cinema in periferia, il progetto dell'Archivio Audiovisivo del Movimento Operaio e Democratico, prosegue la sua attività con creatività, lanciando una serie di iniziative online interessanti per scacciare la noia e non far sentire solo il pubblico: #apebooksegnala, con suggerimenti di libri, film, musica, video, audiolibri gratuiti accessibili sul web, e #apebookinfluencer, un invito a tutti a trasformarsi in veri e propri influencer dei libri inserendo sui propri social dei consigli, con brevi video, recensioni scritte di libri, film e altro, e con tag @aamod.aperossa e #apebook per poi essere condivisi dalla community di Apebook.
    Consigli di lettura arrivano anche dal museo: la Galleria Nazionale dell'Umbria per esempio il lunedì pomeriggio presenta al suo pubblico #unlibroperlasettimana, un modo per fare compagnia suggerendo un libro da leggere. Inoltre il museo perugino ha dato alle mamme e ai papà l'opportunità, grazie ad Aguaplano, di scaricare gratuitamente da un link un ebook di favole per i loro bambini.
Risultato immagini per Mina nuda
Mina e Morandi....
Masterchef
Masterchef chiude con un bilancio più che positivo anche dal punto di vista umano......
 © ANSA
da leggere..L'occhio della Barone sugli anni di piombo.Tra indagine personale e storia, è tra 12 in lizza per lo Strega
 © ANSA
"Per gli italiani che l'hanno ispirata... per gli Irlandesi... per chiunque in questo giorno di San Patrizio è in difficoltà e continua a cantare. Per medici, infermieri, operatori in prima linea". Bono, sul profilo Instagram degli U2, pubblica una canzone inedita, in questo momento di emergenza sanitaria coronavirus per l'Europa.
Voce e piano, Bono intona il brano dal titolo "Let your love be known". "Sì, c'era silenzio, sì non c'era nessuno qui, sì camminavo per le strade di Dublino e non c'era nessuno vicino. (...) Vivi così lontano, giusto dall'altra parte della piazza e non posso raggiungerti, ma posso suonare, non puoi toccare, ma puoi cantare sui tetti", sono alcuni dei versi del brano.
Risultato immagini per Mina nuda
Mina....
Sebastián Vega è divenuto il primo giocatore di basket professionista dichiaratamente gay dell'Argentina. Il 31enne, che gioca nel Gimnasia de Comodoro, ha compiuto il grande passo dichiarando la sua sessualità sui social network.
Ha raccontato delle difficoltà ad accettarsi in una società omofoba, ha spiegato di aver provato ad uscire con una ragazza nella speranza di poter vivere una “vita eterosessuale”, ma l'attrazione e i sentimenti che provava verso gli altri uomini hanno sempre preso il sopravvento. Poi è avvenuto l'incontro con quello che sarebbe divenuto il suo mio partner per sei anni. Da qui la scelta di dichiararsi in famiglia, anche se Vega spiega che era “terrorizzato” all'idea di quale sarebbe potuta essere la reazione del padre, certo com'era che sarebbe stato cacciato di casa. Ma fortunatamente così non è stato e i suoi genitori l’hanno supportato da subito.
«Mi hanno mostrato che nulla sarebbe cambiato, che le cose sarebbero rimaste le stesse. Che il mio orientamento sessuale non cambierebbe la mia situazione personale, ciò che ero (e sono) come persona», racconta.
Il passo successivo è stato fare coming out con i suoi tifosi: «Ero davvero spaventato, ma la paura non mi ha paralizzato. Mi sono sentito veramente libero: era da tanto tempo che non camminavo senza un peso così pesante sulle spalle. 
Vega ha anche spiegato che i suoi compagni di squadra l'hanno supportato, scusandosi per alcuni commenti omofobi che erano stati fatti in passato.
Alessandro Cattelan
X Factor 2019, che ha proclamato vincitrice la giovanissima Sofia Tornambene, sembrava dovesse essere l’ultima edizione con Alessandro Cattelan alla conduzione. Ma il diretto interessato, evidentemente, c’ha ripensato ed è pronto a riprendere il comando del talent di SkyUno.
Risultato immagini per artisti  nudi 2020
ARTE
Justin Lacko, star di Love Island Australia i esprime attraverso una serie di post pubblicati e poi rimossi da Instagram, ha spiegato di essere attratto da uomini e donne.
«Non mi mentirò più - ha scritto- voglio che la verità venga a galla. Mi amo e lo farò sempre. Gay, bi, etero: sii quello che sei. Sono io che oggi esco e mi innamoro di una persona, non di un sesso. Adoro le donne e l'uomo. Questo è tutto».

Risultato immagini per heather parisi coronavirus
Heather Paris e IL TWEET DI FUOCO CONTRO FEDEZ E FERRAGNI CHE HANNO DONATO 100MILA EURO AL SAN RAFFELE: “NON ERA MEGLIO PROMUOVERE LA RACCOLTA FONDI PER L'EMERGENZA CORONAVIRUS A FAVORE DELLA SANITÀ PUBBLICA E DEGLI OSPEDALI CHE DAVVERO NE HANNO BISOGNO INVECE CHE A FAVORE DEL PIÙ GRANDE GRUPPO DI SANITÀ PRIVATA D'ITALIA (GSD)? MI SEMBRA ROBIN HOOD AL CONTRARIO”
Risultato immagini per artisti  nudi 2020
Consoliamoci con Modigliani..
Rappresentazione artistica di un disco protoplanetario (fonte: NASA/JPL-Caltech) © Ansa
La Terra è nata più rapidamente del previsto.Il suo embrione si e' formato in cinque milioni di anni
Risultato immagini per Mina nuda
Lelio Luttazzi e Mina....
Pietro Boselli è tornato a spogliarsi e a mostrare le sue forme perfette in un progetto fotografico curato da Giampaolo Sgura. I proventi del progetto serviranno ad aiutare gli ospedali italiani nel contrasto all'epidemia da Coronavirus.

Risultato immagini per sportivi nudi 2020
Strane bellezze umane....
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
Ludovica pagnai la bellezza che non mente....
Passeggeri notturni, serie RaiPlay da racconti Carofiglio © ANSA
Passeggeri notturni, serie RaiPlay da racconti Carofiglio.Con protagonisti Claudio Gioè e Nicole Grimaudo
Il lottatore svizzero Curdin Orlik ha fatto coming out, divenendo il primo sportivo elvetico di alto livello in attività ad annunciare pubblicamente la sua omosessualità.Orlik ha deciso di parlare della sua sessualità in un'intervista rilasciata a Magazin del Tages-Anzeiger, nella quale spiega che «è da quando ho dodici anni che ho capito di essere gay, ma pensavo che questo fosse sbagliato, che non poteva essere. Sentivo insulti a scuola come maiale o fr**io, certo nessuno lo intendeva seriamente, ma se sei così, allora pensi: mer**a, non è una buona cosa. Ho pensato: “non voglio essere gay”. Ma io sono questo: ora è venuto fuori [...] A lungo non ho ammesso di essere diverso. Preferisco essere libero che avere paura».
Lascaux Cave © ANSA
Morto l'ultimo degli scopritori delle grotte di Lascaux. Con tre amici trovò per caso le pitture rupestri, protagoniste di una mostra al Mann.BORDEAUX - E' morto all'età di 93 anni a Parigi Simon Coencas, l'ultimo dei quattro uomini che da adolescenti scoprirono nel 1940 le grotte di Lascaux, inserite nell'elenco dei Patrimoni dell'umanità dell'Unesco per le loro pitture rupestri risalenti al Paleolitico.
La Croazia che non ti aspetti: i laghi di Plitvice
I laghi di Plitvice, in Croazia, sono perfetti per un “effetto wow”. Patrimonio Unesco, si trovano all'interno del parco Nazionale. In tutto sono 16 gli specchi d'acqua terrazzati che si estendono in un canyon calcareo. Tutti collegati da cascate e immersi in una splendida natura. Bellissimi da scoprire uno dopo l'altro.
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
la nera bellezza di Pirelli..... Calendari unici al mondo...
Risultato immagini per Minae raffaella carrà nude
Mina, Corrado e Carrà...
Riscopriamo vecchi personaggi della TV.Thom Bierdz (nato il 25 marzo 1962) è un attore statunitense, noto per la sua interpretazione di Phillip Chancellor III nella tenelovela Febbre d'amore dal 1986 al 1989. È stato anche una guest star in Melrose Place, nel ruolo del fidanzato di Sarah Hank.
Bierdz ha ottenuto il ruolo di Phillip Chancellor III all'età di 24 anni, decidendo ai abbandonarlo nel luglio 1989 per perseguire ruoli cinematografici. Il suo personaggio è stato cancellato dalla serie attraverso una morte prematura, ma pur di rivederlo il pubblico tartassò i produttori chiedendo di farlo tornare sostenendo che il Cancelliere avesse simulato la sua morte poiché non riusciva a dire alla sua famiglia che in realtà era gay.
Il solo fatto che negli anni '90 qualcuno potesse difendere un personaggio gay è da ritenersi un merito, ancor più se lo stesso Bierdz era dichiaratamente omosessuale.
È a quel punto che una serie di vicende familiari hanno scombussolato la sua vita. Poco dopo l'abbandono di Febbre d'amore, suo fratello minore, Troy, ha ucciso la madre con una mazza da baseball e ora sta scontando l'ergastolo in una prigione del Wisconsin. Poi, nel maggio 2002, suo fratello Gregg si è suicidato e Bierdz ha dovuto prendersi cura della Kim.
Bierdz ha così iniziato a dipingere e nel 2005 è stato premiato come artista emergente di Los Angeles per i ritratti fatti ad alcune mucche. Nel settembre 2009 è stato anche insignito del premio Visibility per i suoi continui contributi alla difesa dei diritti umani, attraverso la sua arte, la sua recitazione, la sua scrittura e la sua pittura e i suoi scatti di nudo.

Persi nella natura delle Faroe Islands
Un paradiso selvaggio. Ecco come possono essere definite le Faroe Islands. Si tratta di un arcipelago danese di 18 isole che si trovano nell'Oceano Atlantico e dove la natura è realmente incontaminata. Tra coste frastagliate e montagne, questa è la destinazione giusta per ritrovare sé stessi
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
Quasi brava ma deve lavorare ancora....
Risultato immagini per Umberto gaudino nudo
Il ballerino Umberto Gaudino: " Conquisterò con il mio sorriso il mondo.."
 © ANSA
da leggere....
Risultato immagini per artisti  nudi 2020
vogliamo di nuovo il buon teatro innovativo....
Risultato immagini per artisti  nudi 2020
perchè la cultura italiana chiede il meglio
Il nudo teatro che non va dimenticato..
 © ANSA
Bolano inedito, il golpe, i surrealisti. Escono tre affascinati racconti lunghi, abbozzi di romanzi
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
campioni....

Berlino Cinema . In concorso il film tra realtà e sogno con Willem Dafoe. Abel Ferrara, la 'Siberia' non è il mio incubo

CINEMA: LA FOLLIA DI LIGABUE HA LA FACCIA DI GERMANO © ANSA
Berlino, Italia da record e Elio Germano raddoppia 9 film selezionati. In concorso i D'Innocenzo, Diritti e Ferrara. Garrone special Gala
Risultato immagini per attori nudi 2020
Nudi per la passione del teatro con Emma Dante...
Un'affascinante odissea biografica fra sogni, desideri e ossessioni per scoprire il mondo di Guido Crepax attraverso la sua creatura Valentina (in cui l'autore si è identificato). Un ritratto dell'artista tra narrazione e visionarietà. Sono gli anni in cui a Milano, Parigi e Londra esplode un'effervescenza culturale, una rivoluzione estetica e narrativa che contamina il mondo artistico e Crepax ne è uno dei protagonisti. Il film è un viaggio alla ricerca di Valentina, elegante e sofisticato sogno erotico per gli uomini e simbolo di indipendenza, fascino e seduzione per le donne, dove il passato si confonde col presente.
 © ANSA
I Coldplay hanno annunciato l'uscita mondiale del loro ottavo album, Everyday Life, prevista per venerdì 22 Novembre su CD, vinile e in digitale. Il doppio album, della durata di 53 minuti, è diviso in due parti: Sunrise e Sunset.  Due brani dell'album, Orphans e Arabesque, sono disponibili in download / stream, e di entrambi potete vedere un lyric video aggiungere link. Un vinile singolo da 7 pollici con entrambe le canzoni è disponibile. Everyday Life è stato prodotto da The Dream Team e vede la partecipazione di ospiti speciali come Stromae, Femi Kuti, Tiwa Savage e Jacob Collier. L’immagine di copertina si rifà ad una foto del 1919 del gruppo musicale del bisnonno del chitarrista Jonny Buckland. La scorsa settimana dei misteriosi poster con quell’immagine sono apparsi in tutto il mondo, da São Paulo a Tokyo passando per Milano. La tracklist dell’album, rivelata sotto forma di annuncio pubblicitario sui quotidiani di tutto il mondo, è la seguente: Sunrise Sunrise Church Trouble In Town BrokEn Daddy WOTW / POTP Arabesque When I Need A Friend Sunset Guns Orphans Èkó Cry Cry Cry Old Friends بنی آدم Champion Of The World Everyday Life. I primi dettagli di Everyday Life sono stati svelati all’inizio della settimana quando la band ha spedito via posta tradizionale un carta autografata a 500 fan in tutto il mondo.
 © ANSA
Italgas, crescere nel lavoro pensando alla fame nel mondo. E' team building anche confezionare pasti per le scuole africane
Immagine correlata
oltre il giusto immaginario .... con Emma Dante..Bestie di scena... spettacolo meritevole...
Eden Hazards Ass - famousmales
attenti al pallone....
 © ANSA
Un grande arazzo 'site specific' nel quale su più livelli c'è un racconto della città di Napoli: è una delle caratteristiche principali di Partiture, mostra di Gloria Pastore alla Dafna Gallery, che sarà inaugurata giovedì 24 ottobre (fino al 25 novembre). L'intero progetto espositivo é già intuibile dal suo titolo; "una Partitura infatti è letteralmente da intendersi come la rappresentazione grafica di una composizione, ogni opera di Pastore "svela una metodologia fondata sulle possibili combinazioni degli elementi". Il risultato "sono intense narrazioni, con infiniti soggetti, attente ad affrontare altrettante infinite tematiche. I tessuti su cui lavora, si sostituiscono alla carta degli spartiti, così come oggetti, disegni, stralci di scritti antichi, prendono il posto delle note". In occasione della mostra l'artista realizza l'arazzo: "Attingendo a tutta la sua indole di ricercatrice seriale la Pastore mette insieme in un apparente caos, simbologie locali rimodulate dalla sua personale formazione".
Immagine correlata
Pierre Bonnard.....
vuole festeggiare
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
nuda per beneficenza
Ginger Men House
inizia la battaglia...
Immagine correlata
The Holy Family - (school of) Francia (Francesco en reproduction imprimée ou copie peinte à l'huile sur toile)
Risultati immagini per la statua di indro montanelli imbrattata a bologna
“SONO QUESTI GLI UOMINI CHE DOVREMMO AMMIRARE?” - LA STATUA DI INDRO MONTANELLI A MILANO VIENE IMBRATTATA DI VERNICE ROSA DURANTE IL CORTEO FEMMINISTA DEL COLLETTIVO “NON UNA DI MENO” - IL GIORNALISTA VIENE “PUNITO” PER LA SUA ESPERIENZA COLONIARE, QUANDO COMPRO’ UNA MOGLIE 12ENNE IN ERITREA - 
Risultato immagini per attori nudi 2020
Il Papa che tutti vorrebbero....
Risultato immagini per Mina nuda
le meravilgie della Casta....
 © ANSA
GIUSEPPE GIOACCHINO BELLI, ''I SONETTI'' (EINAUDI, 4 vol per complessive pp. 5.038, euro 240,00). Lo scrittore Antonio Baldini parlò per primo di ''Commedione'', alludendo in particolare al poema dantesco ma anche alla Commedia umana di Balzac, a proposito dell'insieme dei sonetti romaneschi di Giuseppe Gioacchino Belli (1791-1863), mentre un linguista e studioso come Muzio Mazzocchi Alemanni non esitò a definire il poeta romano ''un creatore linguistico come Joyce, un artista della parola per la parola come Mallarme'', questo per ricordarne il valore senza nulla levare alla fruibilità immediata che hanno sempre avuto i suoi versi, molto popolari.
Risultati immagini per italo calvino e elsa de giorgi
LA STORIA D’AMORE TRA ITALO CALVINO ED ELSA DE’ GIORGI, UNA DELLE ATTRICI PIÙ AMATE DEL CINEMA DEI “TELEFONI BIANCHI”, FU DIFFICILE E FURIOSA, FATTA DI INCONTRI PROIBITI E LETTERE BOLLENTI - ORA GRAZIE A GUIDO DAVICO BONINO SI ARRICCHISCE CON UN EPISODIO DA CRONACA NERA: “ERO IN CASA EDITRICE. A UN CERTO PUNTO IRRUPPE UNA BIONDONA CON LO CHIGNON. MI ACCORSI CHE IN MANO AVEVA UNA PISTOLA VERA. ''DOV'È ITALO, DOV'È QUEL MASCALZONE?'' GRIDÒ NEL CORRIDOIO…
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
E adesso spogliati come sai fare tu.....
Risultato immagini per attori nudi 2020
la bellezza che non svanisce mai....
Immagine correlata
danza con innovazione...
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
Icardi mia moglie Wanda mi rende sexy..
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
mi ha reso uomo ....
Risultato immagini per sportivi nudi 2020
tutto un mondo da scoprire
Risultato immagini per attori nudi 2020
nude per beneficenza...
sono giocatori leghisti?...



Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy