Cerimonia di premiazione del XV° Premio Letterario Internazionale Napoli Cultural Classic luglio 22, 2020 \\


Venerdì 24 luglio ore 20.00 presso il Castello Ducale di Marigliano (NA) con il patrocino morale del comune di Marigliano e città metropolitana di Napoli Vi aspettiamo per l’apertura del XX Premio Festival Napoli Cultural Classic serata scrittura e teatro d’autoreNel corso della manifestazione saranno svelate le classifiche e conosceremo i vincitori del XV° Premio Letterario Internazionale Napoli Cultural Classic. Sul palco si alterneranno i riconoscimenti per gli scrittori Massimo Andrei, Dario Levantino, Luca Guardabascio, Alessandro Stajano, Vincenzo Restivo e Annella Prisco, per il cinema l’attore Alessandro Gazale, per il teatro Fabio Di Gesto, Titti Nuzzolese, Luca Pizzurro. A condurre la serata gli attori Andrea Fiorillo, Ivana D’Alisa e Orazio Caputo, con la partecipazione straordinaria dell’attore e cantautore Romano Reggiani, dell’artista Eduarda Iscaro e il direttore di orchestra Christian Deliso. Nella corte interna del palazzo si può visitare la mostra fotografica “Quarantena” mente la visita alla spettacolare fontana settecentesca vi guiderà nel mondo femminile della pittrice Luciana Scippa. Aprite il cuore alla cultura …. dove c’è cultura c’è costruzione … ingresso libero su prenotazioni sulla pagina ufficiale Facebook Napoli Cultural Classic sezione eventi fino ad esaurimento posti. Bisogna essere muniti di mascherina www.culturalclassic.it

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy