La notizia attraverso le immagini... La belva ottobre 23, 2020 \\

Commenta la notizia..... articoli di attualità consigliato ad un pubblico maturo ed attento ai cambiamenti per il contenuto forte delle immagini
Laura Pausini, esce Io sì (seen), tema del film La vita davanti a sé con Sophia Loren © ANSA
Laura Pausini, con il lockdown sono andata in crisi. "Interessava a qualcuno che io cantassi?". Esce Io sì (seen)
Tutti conoscono Banksy. E in tanti lo amano. È talmente noto che il termine "the Banksy effect" è diventato ormai un detto comune. L'"effetto Banksy" ha spopolato da anni e non cessa di espandersi. Lo street artist inglese è di fatto patrimonio della cultura e dell'immaginario popolare collettivo come una pop star, o come un politico. Banksy. L'arte della ribellione il film diretto da Elio España, è una riprova che di questa figura, ormai non più così misteriosa, c'è sempre qualcosa da raccontare.
Il venditore di sigari, un testo importante di Amos Kamil in scena da dieci anni, ha raccolto un grandissimo successo di pubblico e critica, sarà al Teatro Litta di Milano dal 27 ottobre al 1 novembre 2021.
Sala pranzo di Carlo Mollino all'asta da Christie's © ANSA
Sala pranzo di Carlo Mollino all'asta da Christie's. Stima 1,2-1,8 milioni di sterline, set creato per casa Minola
FORTUNA, AL CINEMA OMAGGIO ALLA PICCOLA 'CONDOTTIERA' © ANSA
Fortuna, al cinema omaggio alla piccola 'condottiera'. Valeria Golino in opera prima che evoca atroce vicenda pedofila
Preziosi, grazie al Covid racconto il terremoto (ANSA)
Preziosi grazie al Covid racconto il terremoto.....Alla Festa di Roma il suo docu tra filmati e testimonianze
«Sono perfettamente consapevole che essere un giocatore-manager che fa coming out sia un caso relativamente unico. Ma questo significa che puoi aiutare tutte le persone che in futuro vorranno farlo. Questo è importante per me. Se le mie spalle sono abbastanza larghe da supportare gli altri che poi vogliono seguire le mie orme, allora è fantastico». Così Matt Morton, giocatore e manager del Thetford Town FC, ha fatto coming out nel corso di un’intervista con Sky Sport.
Sfatando gli stereotipi creati dalla propaganda omofoba, il calciatore ha precisato di essere «un tipico maschio alfa» e di aver scoperto la sua attrazione per gli uomini fino a gennaio del 2018.
Roberto Rossellini è stato un genio del cinema ed un padre spiccatamente anticonformista. I suoi amori hanno riempito le prime pagine dei giornali di tutto il mondo, scandalizzando la rigida morale degli anni Cinquanta e dando alla luce una famiglia numerosa, orgogliosamente multietnica e decisamente allargata. Alessandro, primo nipote del grande regista, ha avuto una carriera traballante da fotografo e un lungo passato di tossicodipendenza. Come primo nipote di un genio? non si sente all?'altezza del cognome?. Decide così di girare a 55 anni il suo primo film? affrontando con ironia la saga dei Rossellini e obbligando i parenti ad un?impossibile terapia familiare da|anti alla macchina da presa.


 © ANSA
Sono state improvvisamente bloccate a Venezia le riprese di 'Lybra', settimo episodio della saga di Mission Impossible con Tom Cruise. La troupe, che girava in laguna da tre giorni, ha smantellato il set che era stato creato nei pressi di Campo San Giacomo dell'Orio. Cancellate, al momento, anche le prove delle comparse a Palazzo Franchetti della festa che, da copione, verrà girata agli inizi di novembre a Palazzo Ducale.
 © ANSA
Il disegno italiano del 20/o secolo in mostra a Houston. Prima retrospettiva in Usa alla Menil Collection in Texas
Si inaugurerà oggi la trentacinquesima edizione del Lovers Film Festival (Cinema Massimo, Sala Cabiria, via Verdi 18, ingresso a inviti e trasmissione in streaming sui canali del Festival).
La serata nasce in occasione di Torino 2020 Città Del Cinema, per festeggiare il grande cinema con una madrina superlativa e una diva internazionale: Gina Lollobrigida. Insieme alla direttrice artistica Vladimir Luxuria, ripercorrerà la sua carriera e la storia del cinema italiano e non, che l’hanno vista protagonista. In apertura della serata, uno showcase musicale di classe con Le Kikies, accompagnate da Savio Monachella alle percussioni e da Gianluca Gallucci al basso, per intrattenere e sedurre il pubblico con uno spettacolo che farà gustare i grandi classici del pop in una versione inedita.
«Oggi ho scelto di essere qui con tutti voi perché desidero di poter dire il mio umile pensiero al mondo intero -ha dichiarato Gina Lollobrigida- La nostra vita non è più importante di altre anche se pensiamo e crediamo d'aver fatto delle ottime cose o che le nostre scelte siano quelle giuste. Vivere portando un progresso in sé stessi e negli altri senza distruggere qualcuno o qualcosa. Per questo dobbiamo batterci. Basta discriminare! In nostro tempo non è eterno e spero che qualcuno se ne renda conto. Basta giudicare! Possiamo esprimere un nostro pensiero ma senza offendere. Siamo liberi di non condividere ma dobbiamo rispettarci. Io sono qui perché vi rispetto e continuerò a rispettarvi».


Il programma di venerdì 23 ottobre
Ore 15.30 (sala Cabiria)
Proiezione speciale fuori concorso
Los fuertes (The Strong Ones) di Omar Zúñiga Hidalgo • CILE, 2019, DCP, 98’
Lucas va a trovare sua sorella in una piccola città nel sud del Cile. Di fronte all’oceano e alla nebbia, incontra Antonio, un nostromo di un peschereccio. Quando un amore intenso li travolgerà, la loro forza e la loro indipendenza diventeranno inamovibili di fronte alla sfida delle maree.
Un film su due giovani che stanno cercando il loro posto nel mondo, che celebra l’amore che vivono, senza riserve. È anche un gesto politico, che parla della loro libertà, della loro autonomia e della loro resilienza.

Ore 16.45 (sala Soldati)
Future Lovers
Divieto di transito di Roberto Cannavò • ITALIA, 2020, HD, 15’
Nel corso di una notte, i migliori amici Danny e Kara esplorano le sfumature della loro amicizia al ritmo della scena underground disco di Brooklyn di baci rubati e di amori furtivi.

Real Lovers
La casa dell’amore di Luca Ferri • ITALIA, 2020, DCP, 77’
Bianca è una transessuale di 39 anni. Vive a Milano dal 2009 e di professione fa la prostituta. Da vent’anni anni è fidanzata con Natasha, una trans di origini giapponesi che vive temporaneamente in Brasile. Per questioni lavorative e familiari non si vedono da quasi due anni. Il loro legame è molto forte e la distanza non lo ha indebolito. Presentato alla Berlinale 2020 il documentario racconta la loro storia d’amore fatta di lunghe telefonate e lunghe attese.

17.05 (sala Rondolino)
All the Lovers
El Cazador (Young Hunter) di Marco Berger • ARGENTINA, 2020, DCP, 101’
Ezequiel è un adolescente gay di quindici anni, in pieno risveglio dei sensi. Incontra un ragazzo di ventuno anni, Chino, con il quale Inizia rapidamente una relazione. Dopo poco tempo, Ezequiel riceve un video di lui che fa sesso con Chino.e viene ricattato e costretto ad adescare un ragazzo più giovane per il mercato pedopornografico. Ezequiel, spaventato, decide di fare innamorare Juan Ignacio, un ragazzo di tredici anni, che conosce dalla scuola. Ezequiel si trasforma da preda in cacciatore contro la sua volontà e inizia un lavoro di seduzione, attraverso l’amore, l’ignaro Juan Ignacio.

18.00 (sala Cabiria)
Future Lovers
The Golden Gate di Pietro Pinto • USA, 2020, HD, 16’
Max, giovane studente gay, ha una passione per la fotografia. Troverà il modo di opporsi allo spettro violento della madre, nevrotica, tabagista e, soprattutto, omofoba cambiando per sempre il passato e il futuro.

Fabiu di Stefan Langthaler • AUSTRIA, 2020, HD, 29’
Arthur è un pensionato, e da anni si prende amorevolmente cura della moglie Martha, paralizzata in un letto. Quando un aiuto proveniente dall’Ungheria, Fabiu, entra in scena, qualcosa troppo a lungo rimosso da Arthur sembra emergere.

Bicha-bomba (Queer-bomb) di Renan De Cillo • BRASILE, 2020, FILE, 8’
Questo film non può vendicare le morti, alleviare le sofferenze, cambiare il gioco e modificare il mondo. Non c’è salvezza. Qui c’è una barricata! Non una Bibbia

Dix Pix di Steven Fraser • UK, 2020, HD, 3’
Cosa diciamo davvero con le foto intime mandate via app? Nato da un’inchiesta condotta via chat su Grindr, un mini-doc che ridisegna i genitali di maschi gay, ma anche di persone trans e non binarie, totem senza tabù, pop quanto basta.
Ayaneh di NICOLAS GREINACHER • SVIZZERA, 2020, HD, 14’Ayaneh è una giovane rifugiata afgana in Svizzera. Un giorno, in piscina, incontra Anna, e tra le due nasce un’attrazione immediata. Ma la liberazione di Ayaneh dalle zavorre di una tradizione pesante non sfugge alla sua famiglia.

Bicha-bomba (Queer-bomb) di Renan De Cillo • BRASILE, 2020, FILE, 8’
Questo film non può vendicare le morti, alleviare le sofferenze, cambiare il gioco e modificare il mondo. Non c’è salvezza. Qui c’è una barricata! Non una Bibbia.

La traction des pôles (Magnetic Harvest) di Marine Levéel • FRANCIA, 2019, HD, 23’
Usha, una madre single, che lavora come bracciante agricola nell’India rurale, si ritrova attratta da un’insegnante di scuola elementare locale, in un modo che non avrebbe mai immaginato possibile.

19.15 (sala Soldati)
All the Lovers
Straight Up di James Sweeney • USA, 2019, DCP, 95’
Todd è un ventenne gay iper-articolato, ossessivo-compulsivo la cui paura di morire da solo lo porta a una conclusione sconcertante: potrebbe non essere gay, dopo tutto. Quando incontra Rory, un’attrice in difficoltà con la sua serie di insicurezze, i due creano una relazione fatta di chiacchiere e niente sesso. Una commedia romantica nitidissima che è in parti uguali classico Hollywood d’annata e ventunesimo secolo, esplorando quanto possano essere elastiche le nostre definizioni di amore e sessualità.

19.45 (sala Rondolino)
Always Amber di Lia Hietala e Hannah Reinikainen • SVEZIA, 2020, DCP, 76’
Amber ha 17 anni e il viso di un’icona pop, utilizza per sé il pronome neutro e vive la sua identità come se il concetto di norma non esistesse. Amber e Sebastian sono inseparabili amici, confidenti, famiglia e insieme agli altri amici sperimentano la fluidità. Per un tempo di tre anni Amber cresce, si innamora di Charlie, intraprende un percorso di transizione e applica, non senza contraddizione o sforzi, i concetti della queer-culture.

20.05 (sala Cabiria)
All the Lovers
7 Minutes di Ricky Mastro • FRANCIA/ITALIA, 2019, DCP, 76’
Jean, un poliziotto di 55 anni trova suo figlio, Maxime, e il suo fidanzato impiccati in una stanza d’albergo. L’autopsia rivela che è morto per overdose di GHB, solo sette minuti dopo il suo ragazzo.
Cercando di saperne di più su quello che è successo, Jean scopre il Club Bisou, il luogo preferito di suo figlio, dove incontra Fabien a cui si affeziona. ll desiderio di scoprire il mondo del figlio lo porterà in terreni pericolosi e destabilizzanti.

20.15 (sala Cabiria)
Vladimir luxuria dialoga con l’attore Daniele Gattano che presenta in anteprima il suo monologo intitolato Fuori!.

21.30 (sala Soldati)
Future Lovers
J’ador di Simone Bozzelli • ITALIA, 2020, HD, 16’
Claudio ha quindici anni e Lauro gli sta scrivendo in fronte “J’ador” perché profuma come una femmina. Lauro è il leader di un gruppo fascistelli di periferia, e Claudio non vuole rimanerne fuori: ma nel gruppo si entra solo se si odora come un uomo.

Encuentro (Encounter) di Ivan Löwenberg • MESSICO, 2019, DCP, 18’
Araceli ha vissuto con Lulu per quarant’anni. A un certo punto diventa inevitabile il confronto con la famiglia che le aveva allontanate con violenza: questa volta, forse, qualcuno è pronto a tendere una mano.

Dress Up Like Mrs. Doubtfire di Will J. Zang • USA, 2019, DCP, 12’
Mrs. Doubtfire è diventato un classico della commedia anni Novanta, ma il tour-de-force di Robin Williams nei panni di una gentile tata inglese costituisce anche una svolta nella rappresentazione del drag con un impatto culturale sorprendente.

Bon enfant di Thibaud Renzi • FRANCIA, 2019, HD, 22’
Esteban ha lasciato casa per andare a studiare in Spagna. Torna in vacanza, però, a visitare i suoi genitori. Tra camminate e pranzi domenicali, Anne e Pascal fanno del loro meglio per adattarsi alla nuova vita del loro figlio.

Bird of Paradise di Alexander Zorn • USA, 2020, HD, 13’
Ruben, un infermiere geriatrico impara una delle lezioni più dure della propria vita quando la relazione con uno dei suoi anziani pazienti prende una svolta imprevista.

Must Be Painful di David Semler • REPUBBLICA CECA, 2020, DCP, 14’
Danny, uno studente ceco, e il suo fidanzato spagnolo, sono in gita nella campagna boema. In una piccola stazione, una coppia locale commenta i loro comportamenti, pensando che i due ragazzi non capiscano la lingua.

Seguidilla of the Femminiello di Pafo Gallieri • UK, 2020, HD, 2’
La giornata di un femminiello napoletano che si acchitta e scende con le amiche lungo i vicoli dei Quartieri Spagnoli. È un giorno speciale, da festeggiare sulle note di Bizet.

22.00 (sala Rondolino)
All the Lovers
Adam di Rhys Ernst • USA, 2019, DCP, 95’
Per le vacanze estive Adam viene invitato dalla sorella Casey a farle visita a New York. Adam si trova così catapultato nella cerchia di amici attivisti lgbtq+ della sorella e si innamora di Gillian, una giovane ragazza trans. Per una serie di malintesi Gillian pensa che anche Adam stia affrontando la transizione e Adam, per non smentirla, complicherà tutto il corso della storia. Coming of age che ribalta gli stereotipi con grande ironia Adam è diretto da Rhys Ernst produttore di Transparent.

22.05 (sala Cabiria)
Evento Speciale
Futur Drei (No Hard Feelings) di Faraz Shariat • GERMANIA, 2020, DCP, 92’
Parvis, figlio di iraniani in esilio, affronta la vita nella sua piccola città natale dedicandosi alla cultura pop, agli incontri su Grindr e ai rave.
Sorpreso a rubare, viene condannato al servizio comunitario presso un centro di accoglienza per rifugiati dove incontra i fratelli Banafshe e Amon, fuggiti dall’Iran. Mentre cresce l’attrazione tra Parvis e Amon, il fragile rapporto tra i tre viene messo alla prova, con la chiara consapevolezza che, in Germania, loro non sono uguali.
 © ANSA
Hangry Butterflies, teenager online contro anoressia
ADA VENERDÌ IN SCENA "PRIMO SANGUE" - STORIA DI SPORT, FAMIGLIA E SFIDE  IRRISOLTE - TEATRO TRAM, SI PARTE.
DA VENERDÌ 16 OTTOBRE IN SCENA AL TEATRO TRAM DI NAPOLI "PRIMO SANGUE" - STORIA DI SPORT, FAMIGLIA E SFIDE IRRISOLT
La ricostruzione di una delle camere da letto (cubicola) della domus romana. Il pavimento a mosaico riporta un disegno a otto rovesciato simbolo dell'infinito. E' l'unico esempio a Roma © ANSA
-"Dove le pietre parlano, basta dare loro la voce", dice Piero Angela, la mascherina chirurgica abbassata sul mento solo per i pochi istanti dell'intervista video. Ed è proprio sua la voce che anima a Roma, giusto alle pendici dell'Aventino, una scoperta archeologica casuale, che il felice incontro di pubblico e privato - la Bnp Paribas Real Estate e la Soprintendenza Archeologica Speciale di Roma- ha trasformato in un museo, o meglio una "Scatola archeologica", come la definisce la soprintendente Daniela Porro.
Il cantante Duncan Laurence, vincitore della scorsa edizione dell'Eurovision, potrebbe ben presto convolare a nozze con il cantautore Jordan Garfield.
Il 26enna ha fatto coming out come bisessuale e su Instagram ha pubblicato uno scatto in cui mostrava l'anello di fidanzamento al dito che gli sarebbe stato donato da Garfield, il quale dichiara: «A quelli di voi con cui non ho parlato di recente [voglio dire che] sono l’uomo più fortunato del mondo. Ho chiesto a Duncan Laurence di sposarmi e lui ha detto di sì. Non sono mai stato così felice in vita mia. Sposerò un uomo gentile, intelligente, genuino, di talento e bello. Sposerò anche il mio migliore amico».
Socrates: il "Dottore" e la Democracia Corinthiana | Gioco Pulito
Socrates: il "Dottore" e la Democracia Corinthiana | Gioco Pulito
 © ANSA
Brooke Shields, basta stereotipi, a 50 anni non siamo finite. Modella e attrice in bikini, a 55 anni ho scoperto il mio corpo
 © ANSA
Dipinto in mostra a Illegio, forse autentico Van Gogh. Risultati delle analisi saranno inviati al Museo di Amsterdam
Vedo nudo. Arte tra seduzione e censura
seduzione e censura...un mondo nuovo di donne nuove...
Sulle note di una magica colonna sonora composta da Paolo Conte, si narra delle disavventure della Befana (la voce è di Lella Costa), ingannata dal perfido assistente dottor Scarafoni (la voce è del premio Nobel Dario Fo) che la fa ammalare per sostituirsi a lei e vendere i giocattoli ai bambini ricchi anziché regalarli a tutti, e di magici giocattoli che si animano e si ribellano per la felicità di tutti i bambini e del piccolo orfano Francesco che potrà finalmente volare sulla sua Freccia Azzurra.

Leonida Riva è un reduce di guerra cupo e solitario, con un passato da Primo Capitano nelle Forze Speciali dell'Esercito. La vita e il lavoro hanno portato Riva sempre più lontano dalla famiglia. Suo figlio maggiore, Mattia, non lo ha mai perdonato, mentre la figlia Teresa lo adora incondizionatamente. Ma un tragico evento costringerà Leonida a trasformarsi nuovamente in qualcosa che credeva ormai sepolto nel suo passato.
Una storia ad alta tensione emotiva che mescola sentimenti e azione in un crescendo che porterà un uomo a trasformarsi, per amore, in un vero nemico pubblico.

Omelie
In cerca tutti  disperatamente di Fede...
Teatro Carcano Milano: cartellone Stagione 2020 - 2021 e il primo spettacolo. In attesa di conoscere le disposizioni sulle capienze dei teatri, ecco le informazioni sulla Stagione 2020 - 2021 del Teatro Carcano di Milano e sul primo spettacolo in calendario, RAFFAELLO di e con Vittorio Sgarbi (3 - 8 novembre 2020).
Ciak per L'Arminuta, da libro Di Pietrantonio © ANSA
Ciak per L'Arminuta, dal libro di Di Pietrantonio. Con la regia di Giuseppe Bonito (Figli)
Il blog dell'Affresco | MISTERO DI DONNA: LE PIU' BELLE IN UN AFFRESCO
l'affresco di donna...
 © ANSA
Esce album postumo Morricone, 7 brani inediti. Morricone Segreto il 6 novembre da Decca e italiana CAM Sugar
Interno del tribunale di una grande città italiana. In Corte d'Assise, sezione penale, è in corso un'udienza. Il caso è quello di un benzinaio che ha ucciso uno dei suoi due rapinatori. L'altro rapinatore assiste da dietro le sbarre, mentre la sua compagna Angelina segue i procedimenti. Fuori, nel corridoio del tribunale, restano in attesa due minorenni: Domenica, la figlia dell'imputato per omicidio, e Luce, la figlia del condannato per rapina. Intorno a loro il via vai del personale, degli avvocati e di chi è coinvolto in altri processi. E un giovane operaio chiamato a riparare un termosifone guasto.
Ti ha fatto le corna e l'hai perdonato/a. Ma come hai fatto? - Alessandro  Nicolò Pellizzari
L'arte......
la copertina di Haidar © ANSA
Il premio per la scrittura Napoli Cultural Classic 2019 Hafez Haidar: "Col passare del tempo, ho scoperto sulla mia pelle che l'ignoranza crea odio e genera razzismo e discriminazione.
    Proprio in Italia ho capito che sarei diventato un missionario di pace e che avrei dovuto reagire contro le nubi dell'odio, dell'intolleranza e della diffidenza e del razzismo. Ho abbracciato una nuova fede, l'amore universale".
    E' un manifesto che celebra la fratellanza tra i popoli e il valore della memoria come antidoto all'odio il libro firmato da Hafez Haidar dal titolo "Il razzismo spiegato ai giovani", edito da Diarkos.
    Nato a Baalbeck nel 1953, docente, scrittore e traduttore libanese naturalizzato italiano, candidato al Premio Nobel per la Pace nel 2017, Haidar scrive con un linguaggio semplice ed efficace una storia emblematica, quella del professor Andrea e dei suoi giovani allievi, che arriva dritta al problema: è l'ignoranza a generare il razzismo e a creare un atteggiamento di chiusura verso l'altro, che viene percepito come pericoloso e "diverso". E' su questo che dobbiamo intervenire, partendo dalla scuola e dalle famiglie, per costruire, soprattutto pensando alle generazioni future, una società più giusta, in cui nessuno si senta straniero.
    Da Anna Frank a Rose Parks, da Gandhi a Martin Luther King, da Malala a Liliana Segre: sono solo alcune delle voci che nel libro trovano posto per spiegare, alla luce di ciò che questi grandi personaggi hanno vissuto sulla propria pelle, cosa significhi subire discriminazioni e soprusi. L'idea che anima il lavoro di Haidar è quello di raccontare il razzismo di ieri e quello di oggi, e la loro comune radice nell'ignoranza. In particolare l'attenzione è sul razzismo contemporaneo, nel quale, se in parte si è abbandonata l'idea di una "razza" che sia "superiore" biologicamente rispetto a un'altra vista come "inferiore", il pregiudizio razziale si esprime sia in senso ideologico sia attraverso l'intolleranza politica, sociale e culturale. L'invito di Haidar (che fa sue le parole di Liliana Segre, "L'indifferenza è più colpevole della violenza stessa. È l'apatia morale di chi si volta dall'altra parte: succede anche oggi verso il razzismo e altri orrori del mondo. La memoria vale proprio come vaccino contro l'indifferenza") è quello in primo luogo di studiare la storia e conoscere il mondo, ma soprattutto di fare ognuno la propria parte, di schierarsi al fianco del più debole, e di non cadere nell'errore di lasciarsi scivolare addosso l'ingiustizia pensando che non riguardi tutti noi.

Una poltrona per sostenere il teatro da Tonin e Atir. Tonin Casa, un’azienda di Padova che da 45 anni crea mobili e arredi dal design rigorosamente Made in Italy, ha debuttato alla 77ma Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia con un’iniziativa che ha lasciato il segno, anzi, proprio la firma!

Pagina 262 – Radio Bruno
“NESSUN MIO COMPAGNO MI HA MAI DETTO DI ESSERE GAY, MA NON È VERO CHE NEGLI SPOGLIATOI NON SE NE PARLI” – IL "PRINCIPINO" MARCHISIO A TUTTO CAMPO: “COME MAI NESSUNO HA MAI FATTO COMING OUT? C’È OMERTÀ. AVETE PRESENTE QUELLE BATTUTE STUPIDE SULLA SAPONETTA? ECCO, MEGLIO EVITARE. USCIRE DAGLI SCHEMI È DIFFICILE” – IL NO ALL’INTER DI MOURINHO E AL REAL, I 2 SCUDETTI REVOCATI ALLA JUVE E IL FUTURO IN...POLITICA
Per anni ha Wolver Peen è stato uno dei modelli di Versace. cavalcate decine tra le più prestigiose passerelle mondiali, ha deciso di debuttare nel mondo dell'intrattenimento per soli adulti attraverso l'aperura di un profilo Onlyfans. Lo ha dichiarato lui stesso, senza trascurare di fare un esplicito riferimento alla sua precedente carriera da modello prima di dare indicazioni precise sul contenuto esplicito di quanto da lui pubblicato:

I vincitori del premio CortoCulturalClassic 2020 diretto da Massimo Andrei  | La Provincia Online
Anna Ferruzzo miglior attrice al festival CortoCulturalClassic 2020 diretto da massimo Andrei. 
La Stoccolma di Stieg Larsson | LaFeltrinelli Viaggi
Stoccolma da vedere o quasi da vedere....
Arte Contemporanea Milano · THAT'S CONTEMPORARY
dicono che sia arte contemporanea.....
Compra nella Collezione arte: Arte e Articoli da Collezione | AbeBooks:  Librivari
da ricercare....
Sportsman Archives - Fit Naked Guys
il pilota olandese Raymon van der Biezen si mette a  nudo
Martina Colombari: Billy Costacurta come Rocco Siffredi
BERLUSCONI, LA “PAZZIA” DI SACCHI, LA COLOMBARI CHE GLI CONTROLLA IL TELEFONINO, LE FESTE DI NICOLA BERTI - BILLY COSTACURTA SCATENATO A "RADIO 2" – "AL MILAN MANCA BERLUSCONI! ANCHE SE UNA VOLTA PARLAI BENE DI VELTRONI E LUI SI INFASTIDI' - I MONDIALI DEL '94? MI ACCORSI NELL'ALLENAMENTO PRIMA DELLA FINALE CHE ROBY BAGGIO NON STAVA IN PIEDI – ECCO COSA MI FA LITIGARE CON MIA MOGLIE - IL PIU' FORTE? HO GIOCATO CON 14 PALLONI D'ORO, MA VAN BASTEN..." – QUELLA NOTTE 'ALLEGRA' IN FRANCIA CON DUGARRY
I poster censurati delle serie tv, tra nudi e parolacce
i poster censurati delle serie tv
Arte: Mostre, Opere e Artisti sul portale di Rai Cultura
ci gusta...
Il calendario 2014 delle rugbiste femminili | Gossip Fanpage
la bellezza dello sport....
Il mondo lo ha conosciuto nel 2016, quando una sua video-ricetta è diventata virale per un semplice particolare: per tutto il tempo Franco Noriega cucinava in mutande con un capo di intimo che lasciava intravedere movimenti ipnotici. Tanto gli è bastato per diventare un concorrente della versione latino-americana di "Ballando con le stelle" nel 2017 e dalla prossima stagione televisiva sarà anche uno dei nuovi giudici Masterchef Mexico.
La Regina Elisabetta e Filippo festeggiano 72 anni di matrimonio: la loro  storia, dall'incontro a oggi - Corriere.it
un amore reale sempre in vita.....
Corso Italia News Sofia Loren e Marina Grande a Sorrento - Corso Italia News
magia chiamata Sophia

da vedere....
Nude Yoga Girl Archives - 303 Magazine
magia pura .......
Susan Sarandon marito e segreti della vita privata sentimentale
un grande e strano amore artistico
Nude Dude Yoga on Twitter: "Why naked yoga? "You're born naked, and the  rest is drag." Rue Paul http://t.co/wPdvhhCfjC"
anche in natura...
Ronaldo e Bellanova, la foto è hot:sullo sfondo spunta Chiellini nudo
non mostrate alla telecamere i vostri compagni nudi.....
Il nudo di Naike Rivelli in doccia contro la D'Urso - Varesepress.info -  Giornale online
Il nudo di Naike Rivelli in doccia contro la D'Urso..follie quasi artistiche....
Pendant ce temps, à Hollywood... | Burt, Lancaster, Old hollywood
foto rarissime di Burt.....
Joyeux… Burt Lancaster | Roijoyeux
Burt Lancster anche lui a nudo prima della carriera....
La cover di The Ickabog © ANSA
Rowling, la fiaba 'The Ickabog' in libreria dal 10 novembre. Dopo essere andata online. Sugli scaffali in Italia con Salani

L'ospite atteso | Pinacoteca di Brera

bellezza pura...

L'altro Pirandello - D - la Repubblica
Fauto Pirandello
Emma Watson e Kristen Stewart tra le star del Calendario Pirelli ...
le grandi foto Pirelli
Robert Redford: 10 grandi ruoli di un "golden boy" del cinema americano -  Movieplayer.it
Barbara e Robert ...che coppia cinematografica.....
Performance e digitale: due progetti post lockdown | Artribune
la grande danza...
Alessandro Borghi nudo: nuove foto e gif - BitchyX
Alessandro Borghi colpisce la Mezzogiorno....con il suo lato B
 © ANSA
Una nuova audioguida, tutta digitale e scaricabile da una app 3d, condurrà i visitatori per mano al sito archeologico di Ercolano in un viaggio immersivo tra le domus dell'antica città e le rovine dell'eruzione del 79 d.C. E' la nuova offerta del Parco archeologico di Ercolano che da dieci giorni ha riaperto le porte al pubblico dopo lo stop di due mesi e mezzo imposto dall'emergenza Covid 19.
    Con un semplice tocco sul proprio display - informano dal Parco - i visitatori potranno avere accesso a immagini e contenuti, scegliendo in totale autonomia cosa approfondire e immergersi in un tour indimenticabile, realizzando cartoline digitali personalizzate da condividere e trasformando così un viaggio culturale in un'esperienza anche digitale.
    L'applicazione contiene l'audiotour ufficiale del Parco di Ercolano, con un percorso dedicato agli adulti composto da 63 punti di ascolto per un totale di 150 minuti di audio, e con un circuito riservato ai bambini raccontato da 44 punti di ascolto, con una voce narrante di circa 40 minuti.
    Dall' app è possibile inoltre scaricare contenuti multimediali speciali e innovativi come il virtual tour 360°, con il racconto del direttore Francesco Sirano che commenta: ''In questi giorni, in cui la sicurezza dei nostri visitatori è messa al primo posto offriamo a un prezzo molto conveniente l'app con l'audioguida tutta digitale. Poter gestire i contenuti che guidano per le strade e nelle case dell'antica Ercolano dal proprio cellulare amplia ulteriormente le possibilità di visita al sito e avvicina ogni categoria di utente a questo patrimonio unico che è a portata di mano, ma va riscoperto e fruito sempre al meglio. Questa app è il risultato di una collaborazione e di un investimento pubblico privato che assume tanto maggior valore in un momento in cui l'intero sistema culturale e turistico si trova a dovere affrontare nuove sfide di sostenibilità che possono essere superate solo rilanciando la scommessa dell'innovazione e puntando tutto sulla qualità''. 
Dylan Dog, tra disegnatori napoletano Daniele Bigliardo | Napoli ...
visioni..
Fondazione Cirulli | Marcello Mastroianni » Fondazione Cirulli
magia Loren.....
Arte contemporanea/ Ragazzi e ragazze completamente nudi: le ...
arte contemporanea
Divina Raffaella, i 70 anni della regina della tv - Photostory Spettacolo -  ANSA.it
Raffaella carrà e Iva zanicchi durante le prove di Canzonissima....
Donfrancesco, Francesco e Paola | Risultati della ricerca | Moretti & Vitali
da studiare
naked football on Twitter: "Nelson Mandela, Jean-Pierre Papin, Marco Simone  and Alessandro Costacurta, @acmilan vs Orlando Pirates, 13 June 1993  http://t.co/o9sFNqlJUR"
Le grandi foto che rendono grande lo sport....







Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy