È un giorno triste per la storia del Balletto di Toscana. Addio a Riccardo Donnini, un uomo eccezionale , l’amico di tutti. novembre 23, 2020 \\

Ciao Riccardo o come tutti ti chiamavano“Rich”. Il capolinea, in questa terra, arriva per tutti.
Nessuna descrizione disponibile.
E tutti si parte senza bagaglio. E nessuno mai, oggi, avrebbe voluto salutarti così da lontano.
Sapessi quanti ragazzi hanno scritto per te da ogni parte del mondo dedicandoti un loro pensiero, il loro tempo migliore, perché tu del tuo ne hai regalato tanto.
Nessuno mai dimenticarà la tua bontà d’animo, il tuo altruismo ,la tua cultura ma soprattutto il grande amore per la tua amata Cristina.
Nessuna descrizione disponibile.
Un addio che lascia un profondo senso di solitudine. Non è facile, infatti, in un mondo sempre più complicato, aggrapparsi ad esempi eccellenti di vite condivise, di mani tese, di abbracci regalati, di parole sussurrate.
Ci sentiamo tutti più soli, più poveri,  e niente e nessuno potranno mai davvero prepararci a perdere le persone che amiamo.
Il mio ricordo mi porta a vederti su una delle tante sedie del BdT, con le tue bretelle, le chiavi  attaccate, le tue amate Timberland ai piedi e i tuoi occhiali quadrati.
Quello sguardo profondo che non lasciava sfuggirsi nulla. Occhi che hanno regalato sorrisi a tante lacrime, mani che hanno scritto la storia di un libro che pian piano sembra finire le sue pagine.
Hai insegnato ad ognuno di noi che la tenacia e la forza di volontà sono alla base di tutto. Di non mollare mai,anche quando la vita fuori a quella salita ci avrebbe spezzati in due.
La stessa salita che ora resterà vuota della tua persona,ma l’odore inebriante del tuo sigaro ci accompagnerà per il resto della nostra vita.
Io, come tutti i miei amici,siamo presenti e vicini  oggi come allora ,alla nostra adorata Direttrice Cristina Bozzolini.
Ti abbracciamo forte.

A te Riccardo, Fa Buon viaggio e mi raccomando non mangiare troppe caramelle ovunque tu sia

Con immenso affetto e gratitudine  Luca Cesa

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy