La notizia attraverso le immagini... le molestie che dolore... dicembre 30, 2020 \\

Commenta la notizia..... articoli di attualità consigliato ad un pubblico maturo ed attento ai cambiamenti per il contenuto forte delle immagini
Nada e Carolina Crescentini
Il pubblico televisivo l’ha conosciuta nelle vesti di Corinna Negri, attrice dalla grande autostima e dalle basse capacità artistiche. Ma dai tempi di Boris ne è passata di acqua sotto i ponti ed oggi Carolina Crescentini, che nel frattempo è stata integerrimo pm ne I Bastardi di Pizzofalcone e direttrice di un carcere minorile in Mare Fuori, è pronta per un biopic, genere da sempre fiore all’occhiello della produzione Rai Fiction: interpreterà Nada in un film tv previsto per la prossima primavera.
Bild des Tages: Zlatan Ibrahimović für ESPN Body Issue | GGG.at
Sanremo mi tocca anche nel giorno in cui gioca il Milan.....
I mafiosi “ti volevano far ammazzare“. In un video trasmesso ieri sera da Report, il pregiudicato Francesco Pennino si è lasciato andare a rivelazioni sconcertanti. L’uomo ha affermato che nel 2010 (quando si trovava in carcere e aveva incontrato dei mafiosi) alcuni esponenti del clan Madonia volevano uccidere Sigfrido Ranucci, attuale conduttore della trasmissione d’inchiesta di Rai3.
Bridgerton' Star Rege-Jean Page Picks a Side in Daphne and Simon's 'We Were  on a Break'-Style Debate (Video)
SUI GIORNALI BRITANNICI, ‘’BRIDGERTON’’ È LO SPETTACOLO PIÙ DISCUSSO DELLE FESTIVITÀ NATALIZIE. LA TRAMA È 'FIACCA' E LA RECITAZIONE È DI ‘LEGNO', MASCHERATA DA COSTUMI SONTUOSI. MA A TENERE BANCO È SOPRATTUTTO LA SCENA DI STUPRO MASCHILE NEL SESTO EPISODIO: DAPHNE CHE RIFIUTA DI SMETTERE DI FARE SESSO CON IL DUCA DI HASTINGS NONOSTANTE LE DI LUI PROTESTE .
“Bridgerton’s” A couple, Daphne Bridgerton (Phoebe Dynevor) and Simon Basset/the Duke of Hastings (Regé-Jean Page), are wed a little over halfway through the eight-episode Season 1, making them a pretty quickly resolved “will they or won’t they?” pairing in comparison to some of TV history’s most drawn-out relationships. But interestingly enough, settling down is actually what throws their relationship into its most dramatic moment, one that Page compares to the iconic, long-running debate between David Schwimmer’s Ross and Jennifer Aniston’s Rachel on “Friends.”
“We went through this constantly during filming. This was our Ross and Rachel, ‘We were on a break’ [moment],” Page told TheWrap.
If you’ve finished “Bridgerton” Season 1, then by now you know that Page is referring to the fight that results between Simon and Daphne when she finds out that Simon can have children, he just doesn’t want children because of how cruel his father was, and he has been preventing himself from impregnating her while they enjoy the pleasures of sex during their honeymoon.
Also Read: 'Bridgerton': Who Is Lady Whistledown?
This devastates poor Daphne, who learns how babies are made from one of their servants and uses that information to trick Simon into ejaculating in her, in hopes she would get pregnant after figuring out Simon had been deceiving her.
“Hey, he was straight off from the top. He was like, ‘Don’t want babies. Not going to happen. You’re the one who somehow thought that was gonna change,'” Page said, laughing.
OK, but seriously, Page thinks “Simon is absolutely, squarely in the wrong.”
“You don’t get to deceive someone going into a marriage and then play out the whole ‘would versus could; situation,” the “Bridgerton” star said. “But you know, this is the nature of your dark, brooding, broken antihero. They are generally broken and wrong. And Simon’s whole redemptive story is figuring out how essentially wrong he is and how he needs to stop being self-righteous and love himself before he can give that to others. And then we have our big, heroic, romantic moment. But until then, there’s no hope for anyone. Until he can learn to love himself, until he can learn to be honest with those who offer him love.”
Colapesce-Dimartino: «Un disco in coppia per superare il tabù pop della  morte» - Corriere.it
“ERAVAMO GIÀ SOSPETTI/MOSTRI PERFETTI…” – MA COSA E’ SALTATO IN MENTE A COLAPESCE E DIMARTINO DI DEDICARE UNA CANZONE A OLINDO E ROSA? “NON PRENDIAMO UNA POSIZIONE GIURIDICA O LEGALE IN MERITO AL CASO. CI SIAMO APPASSIONATI ALLA STORIA DEI DUE GIUDICATI ASSASSINI. TEMEVANO PIÙ PER LA LORO COPPIA CHE PER LA PENA –
È morto Pierre Cardin, icona della moda, stilista del futuro | L'HuffPost
Addio Pierre Cardin maestro pop della moda...
Morto Pierre Cardin, causa morte | Moglie e figli | Jeanne Moreau
tanta classe per le sue creazioni.....
svolta in Argentina legalizzato l'aborto.....
Claude Bolling | Discografia | Discogs
SE NE VA A 90 ANNI CLAUDE BOLLING, GRANDE PIANISTA JAZZ, COMPOSITORE, ARRANGIATORE, AUTORE DELLA MUSICA DI OLTRE CENTO FILM, MA SOPRATTUTTO DI QUELLA FAMOSA E ORECCHIABILLISIMA DI UN CLASSICO DEGLI ANNI ’70 COME “BORSALINO” DI JACQUES DERAY CON LA COPPIA DELON&BELMONDO. DA QUEL FILM VENNE SPESSO CHIAMATO PER NOIR E SPY MOVIES
Cesare Bocci Fan Site (@cesareboccifs) | Twitter
L'auditel boccia Cesare Bocci anche se il programma era meritevole...quando la cultura viene bocciata in televisione
Alexander Wang nuovo stilista di Balenciaga - Moda 24
Alexander Wang cosa combini.......
Pin on Fashion Sucks
Lo stilista Alexander Wang è accusato da molti modelli per molestie sessuali...
Più che raccontare quattro ragazzi con patologie psichiatriche, questa è la storia di 4 ragazzi che si salvano insieme". Così l'intensa Greta Esposito, protagonista insieme a Romano Reggiani, Federica Pagliaroli, Cosimo Longo racconta Mental diretta da Michele Vannucci, la prima serie italiana sul disturbo psichiatrico tra gli adolescenti, prodotta da Rai Fiction e Stand By Me per RaiPlay, dove debutterà in modalità box set dal 18 dicembre.
 In Mental ci siamo potuti permettere un racconto più ampio e intrecciato. In comune c'è il tentativo di mantenere la verosimiglianza nell'esplorazione delle patologie, e il tono. Questo non è un teen drama ma una teen dramedy - spiega Laura Grimaldi, sceneggiatrice insieme a Pietro Seghetti, che hanno avuto come consulente scientifica la Dott.ssa Paola De Rose dell'Unità di Neuropsichiatria dell'infanzia e dell'adolescenza dell'Ospedale Pediatrico Bambino Gesù-. Nonostante le storie dei protagonisti possano essere anche drammatiche, c'è sempre anche un contrappunto ironico che fa parte dell'adolescenza".
Neonati in una foto di archivio © ANSA
Effetto Covid sui nuovi nati, nel 2021 saranno meno di 400.000. Istat, le donne tra le più colpite dalla crisi, disoccupazione preoccupa
 © ANSA
Nba: Orlando cala il poker, che rimonta per Boston. Milwaukee travolge Miami, Melli sconfitto con i 'suoi' Pelicans
Doppio appuntamento Medimex D: Diodato, Andrea Rosi e Riccardo Zanotti |  BonCulture
Diodato vince tutto anche il Telegatto......
Zinaida Serebriakova, Banja, 1913 (Copyright Russian Museum St Petersburg) © ANSA
L'arte russa al femminile. A Palazzo Reale di Milano dal 27 ottobre "Divine e Amazzoni"
 © ANSA
Un anziano fioraio, amato da tutti nel quartiere di Pizzofalcone, una specie di "nonno civico", viene letteralmente massacrato. Un altro caso difficile da risolvere per la squadra dell'ispettore Giuseppe Lojacono che segue diverse piste oltre a quella della criminalità organizzata, poco convincente. "Con la serie de I Bastardi parto sempre dal titolo che è ogni volta di una parola sola e orienta tutta la narrazione. I fiori e quindi la primavera e quindi un fioraio, una cosa un po' fuori dal tempo perchè i fiori nella vita attuale non hanno l'importanza che avevano negli anni Cinquanta-Sessanta. E anche il fioraio, Savio Niola, è un uomo fuori dal tempo, è anziano.
    Il lavoro sulla vita di Niola mette i Bastardi nelle condizioni di capire che pur essendo un uomo molto amato, che non ha fatto niente di male, più persone potrebbero aver avuto interesse a vederlo morto" racconta De Giovanni.
    La falsariga narrativa è il pregiudizio: "positivo o negativo che sia è sempre un errore, una cosa pericolosa. Anche il pregiudizio della criminalità organizzata e del racket alla fine orienta in maniera sbagliata le prime indagini" sottolinea.  
 © ANSA
Small Axe, Steve McQueen sul razzismo in Gb su Amazon e Bbc; in "Mangrove" Letitia Wright e' Pantera Nera
 © ANSA
E' l'ora di Balotelli, prima convocazione col Monza. Brocchi lo chiama per il big match contro la Salernitana
FRANCESCA PASCALE PAOLA TURCI
Pascale&Turci un amore finito nel silenzio
Anche in Messico è iniziata la campagna vaccinale anti-covid. Ma, così come successo per il pescatore francese salito alla ribalta delle cronache per un servizio trasmesso da France 2 o per Gilles Rocca che ha vinto Ballando con le Stelle dopo essere stato casualmente inquadrato a Sanremo durante l'uscita dal palco di Bugo, oggi tutti parlano di uno tra i primi messicani vaccinati: il dottor Alejandro Silva.
Immortalato dalle telecamere del telegiornale nazionale, Silva è stato proposto al pubblico televisivo mentre si faceva iniettare il vaccino, con la camicia aperta ed i pettorali scolpiti in bella vista. E basta sfogliare il suo profilo Instagram per comprendere che nel suo caso la prima impressione pare essere quella giusta.
 © ANSA
Loredana Bertè, esce 45 giri Fiabe/Anima vai-70Bertè Edition. In occasione della Giornata mondiale contro violenza sulle donne
Pare che lo spettacolo "The Real Full Monty On Ice" ci abbia regalato più di quanto ci saremmo potuti aspettare nel guardare le immagini dello shooting. Oltre ai fisici scopriti di Ahsley Banjo, Perri Kiely e Jake Quickenden. è sul palco che Chris Hughes è stato protagonista di un breve nudo frontale.
Il protagonista di Love Island si era già spogliato davanti alle telecamere nel 2018, partecipando ad una campagna per la prevenzione del tumore ai testicolo dopo che suo fratello riuscì a salvarsi da quella patologia grazie ad una diagnosi precoce. Ed anche questa volta non è mancato lo scopo benefico, dato che lo show trasmesso da ITV era finalizzato a promuovere una corretta informazione sulla prevenzione del tumore alla postata.
Parlare con Dio, Gallerie dei Gerosolimitani
capolavori.....
 © EPA
Premier: cresce l'allarme Covid, si valuta stop. Tottenham-Fulham in dubbio. Intanto Leeds ne fa 5 al Wba
Immagine
campioni
gennaro siciliano vladimir luxuria
Vladmir esclusa da Sanremo insieme a Valeria Marini
 © ANSA
Lluis Prats, La bambina dell'isola. Tragedia e speranza in racconto ispirato alla storia di Bartolo
L'attore tedesco Jannik Schümann (Amburgo, 1992) ha fatto coming out nel modo più semplice possibile, pubblicando su Instagram un'immagine che lo ritrae abbracciato al suo fidanzato Felix Kruck.
Nelle stories ha poi commentato l'apprezzamento ricevuto, dicendo di non riuscire «ad esprimere a parole i miei sentimenti» e di essere «sopraffatto da tutti questi messaggi, i commenti e l’amore che ci avete dato!» Ha così concluso: «Grazie! Il 2021 sarà un buon anno. Lo sento».
Attivo nella fiction televisiva tedesca dal 2007 (anche se con qualche apparizione precedente) Jannik è noto per aver interpretato il ruolo di Nicolas nella serie "Cyber Girls". Al cinema è tra i protagonisti di "Spieltrieb", co-protagonista di "LenaLove" e fra i protagonisti di Die "Mitte der Welt".
Negramaro (ANSA)
Musica .Il 'Contatto' dei Negramaro è uno 'stand-up' album di resistenza musicale e umana..Negramaro, resteremo in piedi e torneremo in 'Contatto'
 © ANSA
Dipinto in mostra a Illegio, forse autentico Van Gogh. Risultati delle analisi saranno inviati al Museo di Amsterdam
L'inchiesta spezzata di Pier Paolo Pasolini © ANSA
da leggere...
 © ANSA
Case sull'albero, tornare bambini e scoprirsi green. Nel dopo covid soggiorni più sostenibili, tra Italia e Sudafrica
PhotoAnsa 2020, immagini di un anno che non dimenticheremo (ANSA)
l'immagine del 2020 da dimenticare
L’Accademia di Francia a Roma – Villa Medici ha il piacere di annunciare l’apertura imminente del concorso di selezione dei borsisti 2021-2022, che saranno ospitati a Villa Medici a Roma a partire da settembre 2021 per una residenza di creazione, di sperimentazione o di ricerca della durata di 12 mesi.
Il concorso si rivolge ad artisti, creatori e creatrici, ricercatori e ricercatrici già affermati, francofoni, senza criteri di nazionalità. È possibile candidarsi in tutte le discipline della creazione artistica e dei mestieri dell’arte, così come in storia e teoria delle arti, in restauro di opere d'arte o monumenti.
I borsisti beneficiano di una borsa di residenza assegnata mensilmente e dispongono di un appartamento individuale ammobiliato, oltre che di uno spazio di lavoro (atelier o ufficio in funzione delle discipline e delle disponibilità). Villa Medici è inoltre dotata di una biblioteca che conta circa 37.300 volumi con un fondo antico, in particolare musicale, di una sala proiezioni (100 posti a sedere) e di un laboratorio fotografico.
Vedo nudo. Arte tra seduzione e censura
seduzione e censura...un mondo nuovo di donne nuove...
dipinti del Novecento Nudo Antiquariato su Anticoantico
la volgia di un dipinto..
Mostre
Poèmes en Provence. Le berger | Poèmes en Provence
Zaniolo, nuovo look e fisico perfetto. La foto su Instagram | Sky Sport
tutte innamorate di zaniolo...
Il blog dell'Affresco | MISTERO DI DONNA: LE PIU' BELLE IN UN AFFRESCO
l'affresco di donna...
 © ANSA
L'architettura è per sua natura "una disciplina ottimista", abituata a cercare soluzioni da offrire alla società, dice Hashim Sarkis, anche per questo il lavoro che si sta portando avanti per la Biennale Architettura riprogrammata per il 2021 a Venezia punterà a consegnarci alla fine un messaggio di speranza. Intervistato da Luca Molinari per il debutto di Sneak Peek, l'iniziativa lanciata per l'avvicinamento alla 17ma Mostra Internazionale d'Architettura la prima rimandata di un anno causa Covid, l'architetto libanese americano chiamato a curarla si interroga sulla paradossale attualità di quel titolo che aveva scelto prima della pandemia ("How will we live together?" Come vivremo insieme?) un titolo che a rileggerlo oggi sembra quasi una premonizione.
Immagine
campioni...
L'eredità Ferramonti « Filmscoop
ritagli artistici...
Il nudo di Naike Rivelli in doccia contro la D'Urso - Varesepress.info -  Giornale online
Il nudo di Naike Rivelli in doccia contro la D'Urso..follie quasi artistiche....
Immagine
campione....
La cover di The Ickabog © ANSA
Rowling, la fiaba 'The Ickabog' in libreria dal 10 novembre. Dopo essere andata online. Sugli scaffali in Italia con Salani

L'ospite atteso | Pinacoteca di Brera

bellezza pura...

L'altro Pirandello - D - la Repubblica

Fauto Pirandello
homoerotica
indovina l'artista....
 © ANSA
Una nuova audioguida, tutta digitale e scaricabile da una app 3d, condurrà i visitatori per mano al sito archeologico di Ercolano in un viaggio immersivo tra le domus dell'antica città e le rovine dell'eruzione del 79 d.C. E' la nuova offerta del Parco archeologico di Ercolano che da dieci giorni ha riaperto le porte al pubblico dopo lo stop di due mesi e mezzo imposto dall'emergenza Covid 19.
    Con un semplice tocco sul proprio display - informano dal Parco - i visitatori potranno avere accesso a immagini e contenuti, scegliendo in totale autonomia cosa approfondire e immergersi in un tour indimenticabile, realizzando cartoline digitali personalizzate da condividere e trasformando così un viaggio culturale in un'esperienza anche digitale.
Immagine
campione...
Dylan Dog, tra disegnatori napoletano Daniele Bigliardo | Napoli ...
visioni..
Immagine
campione...
Gaspard Ulliel torna a spogliarsi integralmente nel film "Les Confins du  Monde"
Gaspard Ulliel torna a spogliarsi integralmente nel film "Les Confins du Monde"
Gaspard Ulliel and Guillaume Gouix in "Les confins du monde"







Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy