FESTIVAL LETTERARIO LIBRI NEL BORGO ANTICO di Bisceglie – EDIZIONE 2021 aprile 20, 2021 \\

Il festival letterario dove migliaia di appassionati
incontrano e ascoltano i più grandi autori.
Centoventi conversazioni e una infinità di libri
nelle cinque piazze del Borgo Antico di Bisceglie
affacciato sull’Adriatico.


Un centro storico scrigno di preziose memorie del passato. Suggestivi vicoli e piazzette popolate da migliaia di visitatori richiamati dalla partecipazione di scrittori e giornalisti che animano le calde serate estive del borgo medioevale affacciato sul mare.

Questo è il magico scenario che si ricrea ogni anno con l’arrivo, nell’ultimo fine settimana di agosto, di Libri nel Borgo Antico, festival letterario in programma a Bisceglie.

Un salotto all’aperto che accoglie le maggiori espressioni della narrativa, della poesia, del giornalismo, della politica, della scienza, del cinema, dello spettacolo e della religione.

Da Piazza Duomo a Largo Castello, dal Porto turistico a via Giulio Frisari, da Largo Piazzetta a Pendio San Matteo, ogni angolo del suggestivo Borgo Antico diventa palcoscenico per presentare le ultime novità editoriali e per promuovere dibattiti su grandi temi di attualità.




Libri nel Borgo Antico è uno spazio condiviso e inclusivo, che ospita al suo interno anche giovani talenti in erba e case editrici del territorio. Vivaio di nuove promesse e volano per le realtà locali meritevoli di visibilità.

Per maggiori dettagli visita http://www.librinelborgoantico.it/






Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy