A ROMA L’OMAGGIO RAINBOW A RAFFAELLA CARRA’ NELLA GAY STREET A DUE PASSI DAL COLOSSEO: "MENO SILENZIO, PIÙ RUMORE" luglio 28, 2021 \\

L 'OPERA, FIRMATA MR. CHURRO, È COMPARSA IN VIA SAN GIOVANNI IN LATERANO E HA REGISTRATO IL PLAUSO DI FABRIZIO MARRAZZO, CANDIDATO SINDACO A ROMA – “IL PRIMO IMPEGNO SARÀ QUELLO DI DEDICARE GAY STREET ALLA CARRÀ"
Image of Raffaella Carrà
L’inconfondibile caschetto, la bandiera Rainbow e un invito: “Meno silenzio, più rumore”. L’omaggio a Raffaella Carrà,  è un murale comparso nei giorni scorsi in via San Giovanni in Laterano, la Gay Street romana.
Il murale è firmato da Mr. Churro, ed è comparso a pochi passi dal Colosseo una decina di giorni dopo la morte della leggendaria artista. Decine le foto condivise sui social che lo immortalano facendo il giro del mondo.
Raffaella Carrà Congiunti- Corriere.it
la magia di  una donna spettacolare che ha conquistato tutti ....
ICONA CARRA'
 


Il murale ha intanto incassato il plauso di Fabrizio Marrazzo, candidato sindaco di Roma e portavoce nazionale del Partito Gay per i diritti LGBT+ Solidale, Ambientalista e Liberale.

 
RAFFAELLA CARRà gossip come era da giovane e come è adesso
“Come già annunciato da eletto un mio primo impegno sarà quello di dedicare il tratto di strada vicino al Colosseo, da noi ribattezzato Gay Street, a Raffaella Carrà, un idea condivisa da gran parte della nostra comunità LGBT+ - ha detto -
Raffaella Carrà New Media by Francesco Salerno | Saatchi Art
Oggi ho scoperto con piacere che dei suoi fan le hanno già fatto un murale con il suo volto e la bandiera arcobaleno del movimento LGBT+ proprio nella Gay Street di Roma vicino al Colosseo. Un segnale importante da parte della nostra comunità, alla quale lei è stata sempre vicina, e della città di Roma dove lei ha vissuto e lavorato, pertanto chiedo al Comune di Roma di non cancellarlo, ma di autorizzarlo”.
RAFFAELLA CARRA' sexy raccolta foto thread appreciation - DaiDeGas Forum

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy