APD BLACK LIONS VOLLEY NAPOLI maggio 12, 2010 \\

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA GALLERIA


 

ORGANIGRAMMA APD BLACK LIONS VOLLEY NAPOLI

 

PRESIDENTE: DI NAPOLI MARIO

VICE PRESIDENTE: DEL CORE ANTONELLA

CONSIGLIERI: TELESE STEFANO

                        CANZANELLA DAVIDE

                        LANDOLFI EMILIO

                        FALCO ANTONIO

                        VANACORE MARIO

 

STORIA SOCIETA’

 

L’Associazione Polisportiva Dilettantistica Black Lions Volley Napoli nasce il 10 settembre 1994.

L’Associazione si proponeva e, a tutt’oggi, si propone di educare e di indicare una via diversa dalla strada  ai ragazzi, dai 9 anni in su. Nata da un’idea di Campanile Vincenzo, l’associazione lavora da 16 anni per la promozione dello Sport sul territorio napoletano e campano. Da 6 anni ha la fortuna di avvalersi dell’importante quanto preziosa collaborazione di Antonella Del Core, schiacciatrice della Nazionale Italiana di Pallavolo Femminile, nonché vincitrice delle ultime due edizioni di Champions League con la maglia della Foppapedretti Bergamo. Un importante apporto che ha permesso e che permetterà ai Black Lions di crescere ancora di più.

In questa stagione sportiva, i Black Lions hanno vinto con ben cinque giornate d’anticipo il campionato di Serie D Maschile, qualificandosi così, al prossimo campionato di Serie C Maschile. Inoltre, si sono forgiati del titolo di Campioni Provinciali di Under 16 Maschile, al termine di una galoppata senza precedenti. Come se non bastasse, numerosi anche i risultati positivi anche in campo femminile, infatti, la prima squadra ha chiuso al quarto posto il proprio campionato. Ad avvalorare quanto detto, e per confermare la bontà di tutto il settore giovanile dell’associazione c’è anche la qualificazione ai Quarti di Finale per la categoria Under 14 Maschile, con la speranza di aggiungere un altro prestigioso scudetto in bacheca.

 

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy