Presentazione libro "Il Principe Imperfetto" maggio 14, 2010 \\

CLICCA QUI PER VISUALIZZARE LA GALLERIA COMPLETA

Con la presente sono lieta di invitarLa giovedì 10/06/2010 ore 19.00 c/o MARIDOL (C.so Magenta134 Legnano)

alla presentazione del libro                         “IL PRINCIPE IMPERFETTO” di Manuela Muttini.


 


Prefazione di Emanuele Filiberto
Introduzione della Prof.ssa Poetessa Anna Bruno
Postfazione del Prof. Riccardo Bruni
Casa Editrice ALBUS Edizioni www.albusedizioni.it
Collana Cultural Classic www.culturalclassic.it
Interverranno alla presentazione:

Il responsabile progetto l’Avv. Carmine ARDOLINO – Pres. Napoli Cultural Classic
L’Editore Giuseppe BIANCO
Il Prof. Riccardo BRUNI noto Grafologo
Un’atmosfera coinvolgente e ricca di emozioni verrà creata dalla performance del cantautore Paolo SAPORITI*, accompagnato da Zeno Gabaglio al violoncello e dal contributo dell’interpretazione artistica dell’attore/doppiatore Fabio MAZZARI* e dall’attrice/poetessa Marianna DE MICHELI* che si esibiranno in una narrazione originale, vibrante e coinvolgente di alcune parti del libro.

“Partendo dal presupposto che a volte noi donne abbiamo un bel "caratterino" e gli uomini li cerchiamo spesso con il lanternino, questo libro non è sicuramente una ricetta per togliersi dai guai, anche perché i consigli non bastano mai, ma solamente un viaggio fantasioso e nello stesso tempo reale, per far sì che ciascuna di noi creda nel proprio destino o in chi ha vicino”.

 

 

  Ufficio Stampa M.M. CONSULTING: mm@manuelamuttini.com

 

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

*Paolo SASPORITI al Salone Internazionale del libro di Torino con alcuni brani live tratti dal suo ultimo  album “Alone”  prodotto da Universal Music. Cantautore milanese proveniente dal mondo sempre più prolifico della “indie alternative”che propone un cantautorato di grande qualità, emozionante, suggestivo, intimista ma soprattutto originale. Il disco è prodotto e arrangiato da Teho Teardo, celebre ed acclamato compositore di colonne sonore (Il Divo, La ragazza del lago) il quale ha recentemente vinto il David di Donatello 2009 per “Il Divo”.

*Fabio MAZZARI: celebre al grande pubblico come attore interprete di Alfio Gherardi della serie televisiva “Vivere” non che docente al “Centro Teatro Attivo” di Milano e noto doppiatore che ha prestato la voce ai divi più famosi del grande schermo, da Nicholson a Kinsky, da William Dafoe a Dennis Hopper, da Van Damme a Bogart in “Provaci ancora Sam”.

*Marianna DE MICHELI:  attrice protagonista nel ruolo di Carol Grimani della serie televisiva “Centovetrine” oltre che poetessa per cui ha ricevuto diversi premi:

Menzione speciale "Pablo Neruda " sezione "poesia inedita" (Trieste, 2001)
Menzione speciale al premio di poesia di Montepulciano (2002)
Collaborazione pagina poesia rivista "Specchio" de "LA STAMPA" curata da M.Cucchi (2003)
Giara D'argento come miglir attrice emergente(2003)
Medaglia del presidente della repubblica per il premio di poesia “Coluccio Slutati" (2008)
Grolla d'oro come migliore attrice di soap al premio di Saint-Vincent per la ficton  2007
Miglior attrice per "Napoli cultural classic" premio 2008
Giara D'Argento come miglior conferma (2009)

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).