La produzione: reciterà in un episodioDopo il film con Woody Allen, la premiere dame Carla Bruni è pronta a sbarcare in tv come special guest in un episodio di "Csi". Secondo la produttrice della serie, Carol Mendelson, sarebbe stata proprio la moglie del presidente della Francia Nicolas Sarkozy a candidarsi al ruolo. Sembra infatti che la modella adori il popolare telefilm. Chissà come la prenderà il marito...
I produttori starebbero già pensando a una puntata ambientata in Francia, totalmente diversa rispetto al target della serie. Un episodio di due ore, strutturato come un film. Non solo. La produzione ci starebbe lavorando da due anni e avrebbe già pronta la locandina, con Carla Bruni immortalata fra William Petersen e Marg Helgenberger.
Per ora sono solo voci, ma se la notizia dovesse essere confermata, i riflettori sarebbero di nuovo puntati sulla coppia, reduce da una scenata di gelosia sul set del nuovo film ("Midnight in Paris") di Woody Allen. Dove Sarkozy non avrebbe retto ai primi ciak della moglie con il seducente attore americano Owen Wilson. Ma forse stavolta il presidente non farà il solito blitz...
Sarkò,scenata di gelosia per CarlaPremiere dame attrice per Woody AllenUn Sarkozy pazzo di gelosia, visibilmente irritato, con la camicia sbottonata, che aggredisce i paparazzi e viene in extremis fermato da Carla Bruni che, solo con un abbraccio e un bacio riesce a riportarlo alla ragione. Secondo il quotidiano che si è impossessato delle foto della scenata, Sarkozy non avrebbe retto ai primi ciak della premiere dame con il seducente attore americano Owen Wilson. Bruni è impegnata in un film di Woody Allen.
Secondo il giornale Vsd il presidente sarebbe arrivato sul set di Allen nel cuore della Rive Gauche, verso le due del mattino accompagnato da diverse guardie del corpo e si sarebbe quasi subito adirato cercando di portare via la moglie dal set. Una delle foto mostra Carla, sigaretta in mano, impegnata a calmare il marito ancora furioso, ad abbracciarlo e a dargli un bacio sulla guancia.
Solo verso le quattro del mattino la coppia è riuscita a tornare finalmente a casa.