Dritto al cuore motivazione premio settembre 18, 2010 \\

“Dritto al cuore”

             di Sabina Negri


Motivazione

Sono essenzialmente tre le conclusioni a cui l’Autrice è pervenuta leggendo le confidenze indirizzate alla sua“posta del cuore”: guarire dalla paura e dall’ipocrisia;  c’è sempre un buon motivo per innamorarsi di nuovo; un rapporto funziona se le menti sono simili e le vite diverse.
Il percorso è accattivante e coinvolgente sia per le tematiche trattate che per l’intelligenza e la sensibilità con cui l’Autrice si relaziona a ogni problema sollevato, anche quando è l’ironia a tirare di destro.
Attenta osservatrice del nostro tempo, la scrittrice mette in guardia contro i  luoghi comuni che inquinano i rapporti e offre una visione d’insieme chiara ed efficace.

                                                                                         Anna Bruno

Facebook
Disclaimer.

Le foto presenti su www.culturalclassic.it sono state in larga parte prese da Internet,e quindi valutate di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione - indirizzo e-mail info@culturalclassic.it, che provvederà prontamente alla rimozione delle immagini utilizzate.

Photo Stream.
Chi Siamo

Siamo una Associazione nata nel 2000, apartitica e interconfessionale, denominata “Napoli Cultural Classic” (Associazione Culturale volta alla diffusione dell’arte e della cultura, diretta alla promozione di artisti e di studiosi in fase di  affermazione nel campo del cinema, teatro, televisione, musica, danza, arte figurativa, moda, scrittura, scienze giuridiche e tecnologiche e di tutte le altre forme di scibile che i soci ordinari riterranno opportuno inserire.).

Privacy Policy