"Ho sempre considerato la realtà un posto gramo dove vivere. Ma è anche l’unico posto dove ti puoi procurare del cibo cinese".(W.A.)
Dal 10 al 13 ottobre al teatro LoSpazio, tute le sere alle ore 21, va in scena la comicità tutta newyorkese di Woody Allen.
CHIAMATEMI WOODY raccoglie vita e monologhi di un genio assoluto della comicità. Woody Allen nasce a New York a metà degli anni trenta e, giovanissimo, diventerà tra i principali portavoce della comicità d’oltreoceano. Ma il vecchio Woody non è solo battute, risate e goliardia. Manhattan è il suo regno, il luogo in cui cresce, e dietro a quella maschera da macchietta stralunata si nascondono vizi e costumi di una società, quella newyorkese degli anni ‘50, in piena fermentazione culturale e artistica. Lo spettacolo ripropone i suoi monologhi più celebri e indimenticabili e sue personalissime riflessioni sul Cinema, sul mondo dello spettacolo, sulla vita. Il tutto accompagnato da musica dal vivo, brani celebri che hanno accompagnato intere generazioni e che raccontano la New York e l’America di quegli anni e a seguire (da Simon&Garfunkel ai Velvet Underground, da Elvis ai The Lovin’ Spoonful etc.) e non poteva mancare, ovviamente,... il jazz!
MANHATTAN FELLOWS presenta
CHIAMATEMI WOODY
conPierpaolo De Mejo voce e chitarraValerio Cosmai Voce, chitarra e pianoforte
regiaPierpaolo De Mejo
arrangiamentiValerio Cosmai
luci e foniaFrancesco Bàrbera
dal 10 al 13 ottobre 2012tutte le sere alle ore 21.00Teatro Lo Spazio - via Locri, 42 (Roma - San Giovanni)info e prenotazioni: 06.77076486 - info@teatrolospazio.it
ingresso: 13 euro comprensivo di prima consumazione + 3 euro di tessera associativa valida per 6 mesi.