Donatella Rettore stronca Giorgia e svela di essere stata ‘censurata’ da Pippo Baudo: «Baudo mi censurò per le allusioni sessuali. La cantante più sopravvalutata? Giorgia: è una imitazione di Whitney Houston»
A 70 anni Donatella Rettore racconta sé stessa con ironia, pungendo Giorgia e rivendicando il suo ruolo di icona dissacrante e fuori dal coro.
A settembre la conduttrice guiderà di Juxebox – La Notte delle Hit, l’ideale erede di Arena Suzuki: tutti i dettagli, gli ospiti e il nome del co-conduttore
“IL KOBRA NON E’ UN SERPENTE? FRANCO MARINO, UN AMICO CANTAUTORE, FACEVA LO SCEMO, DICEVA: NOI DEL SUD SIAMO SUPERDOTATI, IL COBRA DI QUA, IL COBRA DI LÀ. MI HA DATO LO SPUNTO” – DONATELLA RETTORE FA 70 ANNI, DEMOLISCE GIORGIA E RACCONTA I SUOI BRANI CENSURATI: “IL TESTO DI 'BENVENUTO' AVEVA ALLUSIONI SESSUALI ESPLICITE, “IN GOLA E NEL PALATO”. VOLEVANO PRENDERLO COME SIGLA DI 'DOMENICA IN'. POI PERÒ BAUDO HA CHIESTO DI LEGGERE IL TESTO E MI HA BOCCIATO” - "DAMMI UNA LAMETTA CHE MI TAGLIO LE VENE? AVEVO 14 ANNI ERO INNAMORATA DI QUESTO RAGAZZO CHE AVEVA 15 ANNI PIÙ DI ME, MI TRADÌ CON UNA MIA AMICA. IO VOLEVO FARMI MALE, HO TROVATO UNA…”
Commenti
Posta un commento