“Castellitto e Rubini? Colleghi rosiconi che mi hanno usato per fare film. Mia figlia Angelica mi odia, mi manda strali di morte”
Attore, regista, produttore, Luca Barbareschi non è mai stato un personaggio banale: alla soglia dei 70 anni, a fine luglio arriva al cinema da regista con 'Paradiso in vendita', con Bruno Todeschini, Donatella Finocchiaro e Domenico Centamore, in uscita il 24. Gli ultimi mesi per lui non sono però stati facili, come racconta in un'intervista a Repubblica: «Ho avuto quattro fratture alla spina dorsale e mi sono dovuto fare una protesi al ginocchio», postumi di un incidente in moto. «Non lo auguro a nessuno, è un dolore terribile».
Luca Barbareschi: «Cerco di essere un uomo libero, nella vita ho scelto di dire sempre la verità»
“I COLLEGHI, SPESSO ROSICONI, MI HANNO USATO TUTTI PER FARE I FILM: DA CASTELLITTO A RUBINI. MA QUANDO HO AVUTO DIFFICOLTÀ, MAI UNA TELEFONATA DI CONFORTO” – LUCA BARBARESCHI, 70 ANNI E 50 DI CARRIERA: “SONO STATO TANTO DISCRIMINATO IN QUESTO PAESE - NON HO MAI USATO LA POLITICA. SE NO MI VEDRESTE PIENO DI CARICHE - SONO SCOMODO PERCHÉ SONO UNA PERSONA ONESTA E INDIPENDENTE” -
– "E' SUCCESSO QUALCOSA CON SERENA GRANDI, MA NON RICORDO" - LA FOTO NUDO SU "REPUBBLICA" ,E' PERCHE' SONO NARCISO.
Commenti
Posta un commento