Maluma ferma il concerto e si scaglia contro i genitori: “Irresponsabile portare un neonato di pochi mesi senza protezioni acustiche. Non è un giocattolo”
“PORTARE IN BAMBINO PICCOLO IN UN AMBIENTE COSÌ RUMOROSO È PERICOLOSO” – IL CANTANTE COLOMBIANO MALUMA INTERROMPE IL SUO CONCERTO A CITTÀ DEL MESSICO PER SGRIDARE DUE GENITORI CHE AVEVANO PORTATO IL LORO FIGLIO DI UN ANNO ALLO SPETTACOLO: “IO SONO PADRE E, CON TUTTO IL RISPETTO, QUESTO È UN ATTO IRRESPONSABILE. QUEL BAMBINO NON SA NEMMENO DOVE SI TROVA ADESSO…”
L’artista colombiano, padre di famiglia, non ha esitato a esprimere pubblicamente il suo disappunto davanti a migliaia di spettatori. “Con tutto il rispetto, anch’io sono padre”, ha dichiarato dal palco, “Quanti anni ha? Un anno? E credete sia una buona idea portare un bambino di un anno a un concerto dove i decibel sono altissimi, con suoni fortissimi?”.
“Lo tenevate come un giocattolo”
La critica dell’artista si è concentrata sul comportamento dei genitori e sulla visibile sofferenza del piccolo. “Tenevate quel bimbo come un giocattolo quando lui, lì, proprio non vuole starci”, ha aggiunto Maluma senza nascondere la propria indignazione. Il cantante ha sottolineato come la sua esperienza di genitore lo abbia portato a non accettare simili comportamenti: “Con tutto il rispetto, sono padre anch’io, io non l’avrei mai fatto”.
Commenti
Posta un commento