La vita sentimentale di Michelle Hunziker, 48 anni, sembra finalmente aver raggiunto la pace. Oggi la conduttrice vive un amore stabile con Nino Tronchetti Provera e coltiva un rapporto più che amorevole con l’ex marito, Eros Ramazzotti. Cosa desiderare di più? «Con Eros oggi siamo fratelli e famiglia, ci vogliamo un bene dell’anima», ha confidato al Corriere della Sera. Michelle racconta con serenità la sua storia d’amore con Eros, ricordando i momenti difficili del passato con gli occhi della donna che è oggi: «Mi comporterei in modo diverso se tornassi indietro. Ma quando sei giovane sei pieno di lacune e deficit emotivi e non sai come affrontare le cose».
MICHELLE HUNZIKER, RACCONTA CHE LA STORIA CON EROS E' TERMINATA : “IN UN MOMENTO DIFFICILE NON SONO STATA IN GRADO DI GESTIRE LA SITUAZIONE PERCHÉ ERO TROPPO PICCOLA E POI SONO ENTRATA IN QUELLA FASE ORRIBILE (DELLA SETTA, NDR). INOLTRE ERA MORTO IL MIO PAPÀ...” VIVO UN NUOVO AMORE CON NINO TRONCHETTI PROVERA, IL NO AL LIFTING E LA FEDELTA’: “OGGI CREDO CHE IL PROGETTO DI VITA SIA PIÙ IMPORTANTE” .
In questa fase della sua vita si sta concentrando anche sulla sua carriera da imprenditrice: "Voglio far crescere la mia linea di beauty che unisce sempre skin-care a uno stile di vita sano e renderlo internazionale". Un sogno da portare avanti senza avere mai rimpianti: "Sono un acquariaccio, guardo sempre avanti". Ma sicuramente guardando al passato magari qualcosa la farebbe in modo diverso ma "ero giovane e inesperta, poi magari l'esito sarebbe stato lo stesso". Però mai ha fatto cose in cui non credeva: "Neppure nel periodo dello spot di Roberta in cui per lavorare sarei andata da Milano a Roma con i pattini, ho aderito o pubblicizzato iniziative che non fossero autentiche, in cui non credessi".


Commenti
Posta un commento