I MÃ¥neskin sono in una fase di pausa dal lavoro di gruppo (iniziata a fine 2024), focalizzandosi su progetti solisti. Recentemente, la band si è riunita a Roma per il 26° compleanno di Victoria a Trastevere, alimentando le speranze di una reunion. Damiano, Victoria, Thomas ed Ethan continuano le loro carriere individuali.
A fine aprile 2026, i membri si sono ritrovati insieme a Roma, suggerendo un riavvicinamento dopo i percorsi solisti del 2025. Pausa del gruppo: La band ha interrotto l'attività di gruppo dopo i grandi successi degli anni passati per dedicarsi a esperienze musicali differenti. Nonostante le voci di scioglimento, il loro incontro recente ha riacceso le voci su una possibile nuova musica insieme. Il gruppo, formatosi nel 2016, rimane una delle band italiane più note a livello internazionale
I MANESKIN PENSANO A UNA REUNION: FANNO SOGNARE I FANS? - A ROMA LA RIMPATRIATA DI DAMIANO DAVID E COMPAGNIA ATTORNO A UN TAVOLO DEL RISTORANTE “IL TULIPANO NERO” PER IL COMPLEANNO DI VICTORIA DE ANGELIS HA FATTO RIPARTIRE IL TAM TAM SU UNA POSSIBILE REUNION DELLA BAND: PROVE DI RICONCILIAZIONE IN CORSO? – IL LORO MANAGER FABRIZIO FERRAGUZZO È AL LAVORO CON STEFANO DE MARTINO PER IL PROSSIMO SANREMO: E' ALL'ARISTON CHE SARÀ MOSRATO IL RITORNO DELLA BAND?


Commenti
Posta un commento