Michele Bravi torna a Sanremo 2026 con “Prima o poi”
Sul palco dell'Ariston un brano intimo e cinematografico dedicato a chi si è sentito, almeno una volta, fuori posto
S'intitola “Prima o poi” il brano che Michele Bravi presenterà sul palco dell'Ariston, in gara al Festival di Sanremo 2026. Il singolo è uno sguardo tenero rivolto a tutte le persone che, almeno una volta nella vita, si sono sentite inadeguate e fuori posto. Attraverso una sequenza di immagini frammentate e intense, l'artista dà voce a quella sensazione di smarrimento di chi, bagnato sotto la pioggia, non ricorda nemmeno il citofono giusto a cui suonare.
Il testo, firmato da Michele Bravi, Rondine e Gianmarco Grande, si sviluppa su una costruzione armonica incalzante, dove scale maggiori e minori si intrecciano in passaggi bruschi ma necessari: nasce così un brano che fonde l’energia del “brit pop” a un respiro sinfonico e cinematografico.
"VADO A SANREMO MA IL MIO OBIETTIVO E' AVERE UNA FATTORIA CON L'ASINELLO" – MICHELE BRAVI, CHE TORNA ALL'ARISTON PER LA TERZA VOLTA: "DA 30ENNE MI SENTO ANCORA GOFFO E INADEGUATO" – E POI VERDONE, I CONSIGLI DI PAOLA CORTELLESI, CARLA BRUNI, LA PARTECIPAZIONE AL "PRIDE" DI TORINO E LA LA BATTAGLIA PER I DIRITTI: “SU QUESTA TEMATICA MI SENTO EGOISTA, MI APPARTIENE.....”


Commenti
Posta un commento