Mara Venier zittisce Dargen D'Amico mentre parla di immigrazione: «Non mi mettete in imbarazzo con certi temi»
UN MODO DI APPARENZE E FALSITA' A "DOMENICA IN" DARGEN PARLA DI GAZA E MIGRANTI E MARA VENIER SPAVENTATA LO FERMA SUBITO: “QUI E’ UNA FESTA, SI PARLA DI MUSICA” E NON DI GUERRA. POI RIPRENDE E SI ARRABBIA CON I GIORNALISTI CHE HANNO OSATO PORRE LE DOMANDE SCOMODE, NON E' LA MARA VENIER CHE CONOSCIAMO, IL CONFORMISMO E LA PAURA DI ESSERE FATTI FUORI AVANZANO. LA VENIER SENTITASI CHIAMATA IN CAUSA E BULLIZZATA SUI SOCIAL SI DIFENDE:“IO NON CENSURO NESSUNO. GHALI È STATO LIBERO DI PARLARE” – E RISPONDE ALLE CRITICHE PER AVER LETTO IL COMUNICATO PRO ISRAELE DI ROBERTO SERGIO: “IO SONO UNA CONDUTTRICE RAI. SE L’AMMINISTRATORE DELEGATO MI CHIEDE DI LEGGERE UN COMUNICATO, IO LO FACCIO. LA MIA POSIZIONE? PIANGO PER LE MAMME DI GAZA E PER GLI OSTAGGI ISRAELIANI. PERCHÉ HO INTERROTTO DARGEN CHE PARLAVA DI MIGRANTI? ERAVAMO IN RITARDO. CENSURA IN RAI? IO NON LA AVVERTO. LAVORO DA TRENT’ANNI PERCHÉ NON HO MAI…”
ADRIANO PANATTA SI VESTE DA PLAYBOY O DA VECCHIO DON GIOVANNI ESPERTO DI LOOK E DIVENTA SUPERFICIALE SU ANNALISA: “NON AVREI MESSO IL REGGICALZE DUE SERE DI SEGUITO… ”.
LE FINTE NOTTI BOLLENTI DI EMMA E TEDUA CHE MOSTRANO ATTRAZIONE PLATINATA PER LA GENTE E PER LE COPERTINE MA IN REALTA' SONO SOLO DEI BUONI AMICI DI MERENDA -
J-AX ATTACCA IL SISTEMA DI VOTO DEL FESTIVAL: “POTERE AL POPOLO” E FORSE HA RAGIONE QUALCOSA VA RIVISTO COME I GIORNALISTI IN SALA STAMPA CHE DEVONO ESSERE COMPETENTI ED ESPERTI O ALMENO INFORMATI SU TUTTI I CANTANTI IN GARA.
A GEOLIER SECONDO CLASSIFICATO E PRIMO NELLE COVER CONSIGLIAMO DI PRESENTARSI IL PROSSIMO ANNO A SANREMO CON UNA CANZONE SULL'IMMIGRAZIONE O LA PACE NEL MONDO COSI' AVRÀ IL PUNTEGGIO MASSIMO IN SALA STAMPA -
Commenti
Posta un commento