"MIA MADRE ERA ALCOLIZZATA. A 17 ANNI MI HA CACCIATO DI CASA E HO INIZIATO A DORMIRE IN MACCHINA. LA MUSICA MI HA SALVATO" - ALEX WARREN, CANTAUTORE AMERICANO DI 24 ANNI: "MIO PADRE È MORTO QUANDO AVEVO 9 ANNI. A SCUOLA MI PRENDEVANO IN GIRO. PER QUESTO HO DECISO DI FARE IRONIA IO PER PRIMO SU ME STESSO. SCHERZARE SU ARGOMENTI COSÃŒ SERI AIUTA A NORMALIZZARLI E TOGLIE ANCHE UN PO’ DI PESANTEZZA" - IL SUCCESSO SU YOUTUBE, IL TOUR MONDIALE E IL NUOVO ALBUM… La storia di un successo fenomenale: da senzatetto a celebrità sui social media alla musica con oltre 12 milioni di ascoltatori mensili su Spotify.
Dal dormire in macchina alla celebrità sui social media: il ventunenne Alex Warren ha una storia di successo fenomenale!
Inserito nell’elenco di PEOPLE degli “Artisti emergenti di talento che stanno lasciando il segno” e nell’Artist Accelerator Program di Sirius XM, Warren è tra le celebrità Gen Z più seguite su YouTube, Instagram e TikTok. Da quando era un senzatetto e dormiva nelle auto degli amici, alla sua attuale ascesa, alla celebrità come musicista multi-talento, Warren ha iniziato la sua carriera con l’umorismo e i video di acrobazie sullo skateboard su TikTok, dove ha acquisito milioni di fan. Ha anche aperto un canale YouTube, dove ha pubblicato vlog e video di acrobazie e skateboard, ha inoltre condiviso i dettagli intimi della sua vita con il mondo per oltre un decennio, costruendo una comunità online di oltre 26 milioni di follower globali. Conosciuto per le sue melodie pop vulnerabili, la voce appassionata e la franchezza dei testi, Warren ha conquistato i fan con una serie di singoli profondamente personali.
Arriva ora in Italia il suo singolo “Carry You Home”, un successo globale con oltre 139 milioni di streaming in tutto il mondo, con un impatto nella Top 40 e nelle radio in US, dominando le classifiche Spotify in 18 mercati in Europa, Canada, Australia e Nuova Zelanda.
Commenti
Posta un commento