Social Media Icons

Paginehttps://www.facebook.com/profile.php?id=61562176417088

Top Nav

Ultime Pubblicazioni

Tutto SANREMO, il peggio e il meglio

feb 11, 2025 0 comments



“CHE CALMA PIATTA, CARLO, PIU' SANO IRONIA  CHE FA BENE AL CUORE” – KATIA FOLLESA DA’ VOCE E IRONIA AL FESTIVAL, TUTTO TROPPO SERIO – NON SI PARLA DI  QUELLO CHE SUCCEDE FUORI, GUERRE, SOCIALE E POLITICA.  – SI NAVIGA SERENI PER  EVITARE SORPRESE PER NON AVERNE DI BRUTTE. IL MONDO VA A ROTOLI MA STATE SERENI, QUI AMORE FA ANCORA RIMA CON CUORE – MIRIAM LEONE E ELETTRA LAMBORGHINI FANNO RIMPIANGERE FRASSICA E MALGIOGLIO, SIMON LE BON COME DICE QUALCUNO SIMPATICAMENTE SI E’ MAGNATO TUTTI I DURAN DURAN.

Tony Effe: "Mi hanno levato la collana prima di salire sul palco, sono incazzato nero". Cosa è successo


"MI HANNO FATTO TOGLIERE LA COLLANA, MO' SO' CAZZI…" -  TONY EFFE INFASTIDITO DOPO LA SUA ESIBIZIONE A SANREMO PERCHÉ NON GLI È STATO PERMESSO DI INDOSSARE LA CATENA D'ORO (MOLTO SPESSO SIMBOLO DI MALAVITOSI) SUL PALCO DELL'ARISTON: "SO' INCAZZATISSIMO" - DOPO IL LOOK DA "BRAVO RAGAZZO", CON I TATUAGGI SUL VOLTO E SUL COLLO NASCOSTI DAL CERONE, IL RAPPER ROMANO TORNA A MOSTRARSI CON IL SOLITO LOOK DA QUARTIERE MALFAMATO: GIACCA DI PELLE, PETTO NUDO E TATTOO IN BELLA VISTA…




Jovanotti il miglior momento della prima serata di Sanremo. Magia pura. L’energia delle batterie di Rockin’1000 sparse fuori dal teatro e in giro per la città, il corpo di ballo bhangra e il sitar, il bacio alla figlia Teresa e il bagno di folla in platea. Il palco dell'Ariston si onore così, portando qualcosa che non hai già fatto altrove: le altre sono marchette.


Un trio di presentatori troppi formali e perfetti da sembrare poco convincenti. Un sei politico.



ROSE VILLAIN MANDA IN ESTASI IL PUBBLICO MASCHILE DI SANREMO - DURANTE L'ESIBIZIONE DELLA CANTANTE, UNO SPETTATORE, ESTASIATO DALLE SUE FORME , HA GRIDATO: "SI 'NA PRET!" ("SEI UNA PIETRA", UN'ESPRESSIONE NAPOLETANA USATA PER DESCRIVERE UN CORPO "MARMOREO") - A PRONUNCIARE LA FRASE È STATO UN 30ENNE DI SALERNO, CHE HA SPIEGATO: "È STATO UN GESTO SPONTANEO. ERA SOLO UN MODO PER DIRE CHE ROSE VILLAIN È INCREDIBILE". I THE JACKAL SPIEGANO A ROSE VILLAIN COSA VOGLIA DIRE: "SI 'NA PRET!". L’UNICO GESTO DI ROTTURA DI SANREMO ARRIVA DAL DOPOFESTIVAL: SPEZZATO UN BRACCIO ALLA STATUA DI CARLO CONTI – TUTTI IN SUBBUGLIO PER LE TETTE DI CLARA IN GARA CON “FEBBRE” – DARIO SALVATORI: “ACHILLE LAURO È DIVENTATO UN NEO-MELODICO, ORMAI GIGI D’ALESSIO È ROVINATO” – LA BATTUTA DI FRASSICA, OLLY FANS.  TONY EFFE “UN CRISTIANO TRANQUILLISSIMO” E LE VOCI SULLA PROPOSTA DI MATRIMONIO A GIULIA DE LELLIS - 




LE BATTUTE E RETROSCENA PIU' DIVERTENTI DEL FESTIVAL CHE CIRCOLANO IN RETE, GABBANI, PRIMA DI ENTRARE IN SCENA, SI STRIZZA IL SUO  PACCO LEGGENDARIO - CALIFORNIA, LA CANTANTE DEI COMA COSE, PER IL SUO LOOK RICORDA “LA SPOSA CADAVERE” DI TIM BURTON  – ELODIE: SE NON CANTA IN NUDELOOK, SI VESTE A DIVA  MA UNA VIA DI MEZZO?



CARLO CONTI, LO SPETTACOLO È SCOMPARSO PER DARE SPAZIO ALLA FUSICA, E' IL FESTIVALCHE METTE MITAMENTE TUTTI D'ACCORDO. A TRATTI PERFETTO, A TRATTI NOIOSO, A TRATTI RIPETITIVO – SELVAGGIA LUCARELLI: “E’ TORNATO IL VECCHIO REGIME, NON E’ SUCCESSO NULLA. LA PIU’ TRASGRESSIVA E’ STATA MARCELLA BELLA. CI ASPETTIAMO DI PIU’



I PROBLEMI AUDIO CHE HANNO SILENZIATO CONTI PER 20 SECONDI TUTTI, IL VIDEO DEL PAPA CHE NON FA PIU' NOTIZIA, JOVANOTTI CHE SCIVOLA E RISCHIA DI ROMPERSI DI NUOVO – MATTIOLI: “VEDREMO QUANTO REGGERÀ QUESTA INSOSTENIBILE PESANTEZZA DELLA BONTÀ, L'ABOLIZIONE DEI “PIPPONI” SOCIO-POLITICI EVITA IRRUZIONI DELL'ATTUALITÀ, CHE BUONA NON È AFFATTO, IN UN FESTIVALONE CHE NON VUOLE DISTURBARE NESSUNO E NON VUOLE ENTRARE IN POLEMICA –  BRAVO CRISTICCHI E  GIORGIA, BUONA LA TRASFORMAZIONE DI  TONY EFFE,


SECONDO I BOOKMAKER A CONTENDERSI LA VITTORIA CI SARANNO GIORGIA E OLLY, ENTRAMBI QUOTATI A 4.50 – NON SI PIAZZA MALE NEMMENO ACHILLE LAURO CON 7.50 SEGUITO DA IRAMA CON 8.50 - TRA I PRIMI CINQUE C'È ANCHE LA CANZONE DI FEDEZ . ALL'INTERNO DELLA TOP 10 ANCHE ELODIE E SIMONE CRISTICCHI A 13.00 -


Il rapper genovese Olly: «Non voglio essere una meteora esplosiva, ma una stella che rimane»




IL VICEPREMIER SALVINI METTE LIKE SU INSTAGRAM ALLA BELLISSIMA CLARA SOCCINI – PER IL DIETRO LE QUINTE DI QUESTI GIORNI  TONY EFFE CONSEGNA MARITOZZI, MARCELLA BELLA E GAIA ICONE GAIE, LA PACE TRA KEKKO DEI MODA’ E LORENZO SURACI, PATRON DI RTL 102.5 – CHI SE LA TIRA DI PIU’ TRA SIMON LE BON E DAMIANO DAVID?



“SANREMO? NON LO CONDURREI MAI E POI MAI” – AL BANO SI SFILA DA UN INCARICO CHE NESSUNO HA MAI PENSATO DI PROPORGLI: “NON ACCETTEREI MAI DI PRESENTARLO NEMMENO SE ME LO PROPONESSERO, NON CI PENSO PROPRIO” 
 – IL CANTANTE A “UN GIORNO DA PECORA”: “MI PIACEREBBE ESSERE IN GARA, AMADEUS? L’ANNO SCORSO NON RISPETTO’ I PATTI; QUEST’ANNO INVIATO TRE CANZONI FANTASTICHE” - LA GELOSIA NEI CONFRONTI DI MASSIMO RANIERI: “È STATO QUANDO LAVORAVA CON ROMINA, AVVERTII CHE TRA I DUE POTEVA NASCERE QUALCOSA. 


LA POLEMICA DI AMEDEO MINGHI SULL’ESIBIZIONE DELL'ISRAELIANA NOA E LA PALESTINESE MIRA AWAD CHIAMATE DA CARLO CONTI A CANTARE “IMAGINE” PER DIRE NO ALLA GUERRA: "COME AL SOLITO DELEGHIAMO GLI ALTRI A RAPPRESENTARE LE NOSTRE INIZIATIVE. NOI, NEL 2008 C'ERAVAMO GIÀ CON "GERUSALEMME" CANTATA, PER L'APPUNTO, DA UN ARABO PALESTINESE, UNA INTERPRETE ISRAELIANA E ME. NELLE NOSTRE RISPETTIVE LINGUE E POI TUTTI INSIEME IN ITALIANO” – LA RISPOSTA DI CARLO CONTI, CHE SI DICHIARA ANTIFASCISTA  “SUL MIO NO AI MONOLOGHI NON HO RICEVUTO PRESSIONI DALLA POLITICA” 



Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Recent Comments

tags

. (1) Albo d'oro del Premio letterario (6) ambiente (14) ambiente&territorio (23) arte (77) attualità (5) Audizioni (5) bando (12) calcio (3) canto (1) Casting (1) cinema (123) cinema.teatro (5) cinena (1) comunicato stampa (1) concorso (12) CONVEGNI (3) convegno (1) cucina (1) cultura (8) cultura giuridica (2) Danza (83) diritti civili (1) diritto (1) documentari (4) editoria (1) eventi (5) featured (1) Festival (69) festival cinema (17) festival di Spoleto dei due Mondi (1) festival di Venezia (1) fiction (2) film consigliati (66) Food (3) fotografia (7) genetica (1) giornalismo (2) imprenditoria (1) imprenditoria femminile (1) interviste (11) interviste attori (27) Libri Consigliati (158) libro consigliati (2) medicina (1) moda (4) mondo (2) mostra (3) mostre (53) museo (2) Musica (204) Musica Classica (68) musica jazz (8) musical (1) nuoto (1) opera lirica (1) opere liriche (1) PA (1) pittura (50) poesia (1) premiazioni (1) premio (1) premio letterario cultural classic 2023 (7) primopiano (144) rassegne (1) rassegne cinema (1) rassegne musicali (4) Rassegne Teatrali (10) Sala Assoli (1) scrittori (6) scrittura (43) scultura (9) serie tv (1) sport (7) Teatro (297) Teatro Agusteo (11) teatro Bellini (2) teatro Bolivar (2) Teatro Bracco (1) Teatro Cilea (15) Teatro Diana (1) Teatro Elicantropo (3) teatro lirico (3) Teatro Mercadante (1) Teatro Napoli (142) Teatro Nuovo (26) Teatro Politeama (3) teatro San Carlo (1) teatro San Carluccio (1) Teatro Sannazaro (2) Teatro Teder (1) teatro Tram (3) teatro Trianon (12) TeatroElicantropo (10) teatroilpozzoeilpendolo (5) teatronapoli (6) teatroTram (9) teatroTrianon (39) teelvisione (1) Televisione (35) Territorio (3) theater musical (2) università (1)

Modulo di contatto