Era da tempo che non si sentiva più parlare di Lorenzo Fragola, cantautore e vincitore dell'ottava edizione di X Factor nel 2014 a soli 19 anni e una delle voci giovani più belle del panorama italiano negli ultimi anni. Dopo il decimo posto a Sanremo con la canzone Siamo uguali e il quinto con il brano Infinite volte, l'artista all'improvviso scopmapre dalla scena. Ma in questi anni gli sono successi molte cose, anche negative: Lorenzo Fragola le ha raccontate in un monologo a Le Iene.
"Sono Lorenzo Fragola, ho 30 anni e da grande voglio fare il cantante. Sì, sono Lorenzo Fragola e no, non sono morto", ha esordito il cantante. "No, lo dico perché magari qualcuno di voi se l'è chiesto o magari non mi conoscete. Allora, vi racconto la mia storia. 19 anni, studente fuori sede che fa quasi per caso un provino X Factor e finisce che lo vince. Pochi giorni dopo annunciano il mio nome tra i big di Sanremo. Io tra i big di Sanremo..."
LORENZO FRAGOLA, PARLA DEI PROBLEMI DI SALUTE MENTALE CHE L'HANNO COSTRETTO AD ALLONTANARSI DALLE SCENE PER ANNI: “A 19 ANNI UNO DOVREBBE FARSI LE OSSA E CAPIRE COME CI SI MUOVE. QUELLA CHE PORTAVO A SANREMO ERA LA SECONDA CANZONE CHE SCRIVEVO IN TUTTA LA MIA VITA... E MI CHIAMAVANO 'BIG' DOPO DUE ALBUM E DUE SANREMO, MI SONO DEPRESSO MA ANCORA NON LO SAPEVO” – IL 30ENNE FA PARTE DI UNA LUNGA LISTA DI. GIOVANI ARTISTI ITALIANI CHE SI SONO FERMATI PER ANSIA, PER DEPRESSIONE O PER BURNOUT: SANGIOVANNI, ANGELINA MANGO, ALFA, MR. RAIN E ALTRI – COLPA ANCHE DEI TALENT E DEI SOCIAL, CHE PORTANO ALLA NOTORIETA' ARTISTI POCO STRUTTURATI CHE NON HANNO FATTO LA GAVETTA…



Commenti
Posta un commento