Samurai Jay si esibirà sul palco del Teatro Ariston con il brano Baila morena del cantautore Zucchero e sarà accompagnato dalla conduttrice televisiva, showgirl, attrice e cantante Belén RodrÃguez e dal compositore, trombettista, cantante e produttore discografico Roy Paci.
Samurai Jay sarà in gara al Festival di Sanremo 2026 con la canzone Ossessione, disponibile da ora in presave, scritta e composta da Samurai Jay, Luca Stocco e Vittorio Coppola, co-scritta da Salvatore Sellitti e prodotta da Vito Salamanca e Katoo, che esaspera il concetto di motivazione con cui portiamo avanti le passioni che abbiamo. Il tema centrale del brano è il rapporto con la musica, vissuta da Samurai Jay come un'ossessione positiva che è al centro della sua vita come cantautore e musicista. Samurai Jay, che si esibirà per la prima volta sul palco del Teatro Ariston a febbraio, si distingue per il suo sound sperimentale e ricco di contaminazioni, che fonde rap e sonorità elettroniche e urbane, arricchite da influenze latine.
Spazio poi all'energia e alla contaminazione con Roy Paci , musicista siracusano dalla caratura internazionale, che si esibirà su “Baila Morena” insieme a Samurai Jay e Belen RodrÃguez , in un mix esplosivo di sonorità italo-latine.

Commenti
Posta un commento