Social Media Icons

Top Nav

Ultime Pubblicazioni

Bando CineCi' 2023

mar 15, 2023 0 comments


Associazione Cultural

NapoliCulturalClassic 

e

Assessorato alla cultura 

del comune di palma campania

In collaborazione

con le Associazioni Culturali del territorio di Palma Campania

presentano

CINECI’ 2023 

Cinema e Cibo

CortiCulturalClassic

La grande festa del cinema giovane con  shortmovies e cinema indipendente




BANDO UFFICIALE – CORTICULTURALCLASSIC 2023


Palma Campania (NA), 1 dicembre 2022


PREMESSO CHE:

È nelle finalità dell’Associazione NAPOLI CULTURAL CLASSIC la valorizzazione di forme d’arte legate alla conoscenza dei Territori attraverso la creazioni di corti realizzati anche con tecniche contemporanee affrontando temi che siano legati anche di riflesso all’ambiente tenendo conto delle parole assegnate che siano espressione di valori forti e contenuti densi di significato.
Tenuto conto dell’importante cammino culturale e cinematografico affrontato dall’Associazione soprattutto in riferimento a opere prime e d’autore, premiate all’interno del Festival Napoli Cultural Classic quali: “Pater Familias” (2003) di Francesco Patierno, “Segui le ombre” (2004) di Lucio Gaudino, “Mater Natura” (2005) di Massimo Andrei, “ Notte prima degli esami” (2006) di Fausto Brizzi, , “ Cover-boy” (2006) di Carmine Amoruso, “ Un altro pianeta” (2009) di Tummolino, “ Diciotto anni dopo” (2010) di Edoardo Leo; “ Dietro il buio” (2011) del regista Giorgio Pressburger; “Mister America” (2013) di Leonardo Ferrari Carissimo, “ Vieni a vivere a Napoli” (2016) di Edoardo De Angelis, Guido Lombardo e Francesco Prisco, si intende anche per il 2023 farsi promotori di questa attenzione.

Spinoff di un CONCORSO CINEMATOGRAFICO per giovani cineasti che da dodici anni viene organizzato dall'associazione culturale NAPOLI CULTURAL CLASSIC, chiamato CORTICULTURALCLASSIC, in collaborazione con l'Assessorato alla Cultura del comune di Palma Campania (NA).


CINECI’, Cinema e Cibo - CortiCulturalClassic – COS’E’

CINECI’, Cinema e Cibo è prima di tutto un concorso di cortometraggi, documentari, videocreazioni, videointerviste ed altri filmati con trama conchiusa o semplicemente con finale aperto. Il Festival, che ne consegue, è finalizzato a mostrare la produzione di materiali attinenti al tema al pubblico presente sul territorio, al pubblico in rete, a tutti i giovani e in particolare a quelli che frequentano scuole tecniche di settore afferente all’alimentazione . CINECI’, Cinema e Cibo altro non è che un focus sulle abitudini alimentari, sugli usi e i costumi che riguardano il food: il modo di procurarselo, il modo di consumarlo e non solo, attraverso storie a tema libero. E inoltre, il festival ospita con una sezione a parte, giovani cineasti stranieri di tutti i paesi della Comunità Europea. L’intento è allargare il focus su quante più possibili culture alimentari.

CINECI’, Cinema e Cibo - CortiCulturalClassic – MISSION

Una rassegna che ospita opere di vario genere e di varia provenienza, di vario formato, si pone l’intento di fare una ricognizione, una valutazione, come una vera indagine, una disamina sulle espressioni, non solo giovanili, artistiche che si riferiscono all’argomento in questione. CINECI’, Cinema e Cibo è la possibilità di esporre o di raccontare la propria opinione, il proprio punto di vista o semplicemente di evidenziare alcuni aspetti della vita quotidiana. Il cortometraggio (l’opera videocinematografica in genere) permette di farlo artisticamente, con i toni della riflessione, dell’amarezza, dell’ironia o addirittura della comicità. Non si prevede limite alla fantasia creativa, sempre che rientri nel tema indicato, per cui una storia può essere divertente, malinconica o riflessiva. Questa indagine deve sottolineare, evidenziare, attenzionare non semplicemente le creazioni video-cinematografiche degli anni nostri (devono essere stati prodotti e girati negli ultimi due anni) ma ci conduce giocoforza a delle considerazioni, a un messaggio che può essere una piacevole formula per apprendere il mondo esterno, per conoscere nuovi modelli culturali o per riflettere su come ci muoviamo nell’ambito della nutrizione.

CINECI’, Cinema e Cibo - CortiCulturalClassic – AZIONI

Il concorso prevede un Bando pubblico che indica le opere che vi possono partecipare e il modo in cui possono essere inviate. Inoltre, il bando, pubblicato on line e su siti specializzati di cinema e non solo, indica i premi che saranno assegnati alle varie categorie (miglior cortometraggio, miglior documentario, regia, musica…). I materiali come nelle precedenti edizioni devono essere inviati entro la data di scadenza. Successivamente le opere raccolte saranno esaminate da una giuria tecnica e popolare in via di definizione, da associazioni culturali del territorio del Comune di Palma Campania. I finalisti giunti per somma di voti nelle terne finali, saranno invitati alla serata di premiazione che si terrà nella data indicata dal Bando. Saranno ospitati dal Comune di Palma Campania . Durante la serata conclusiva di premiazione sotto la direzione artistica di Massimo Andrei saranno assegnati pubblicamente i premi ai giovani cineasti. Sarà destinato al miglior cortometraggio il premio in denaro “Salvatore Ferrara”, oltre alla consegna della motivazione e della statuetta che rappresenta il simbolo del Festival. Durante il festival verranno assegnati alcuni premi speciali o borse di studio.
Tutto ciò premesso il Concorso è regolato dal seguente BANDO:


A. I corti ammessi al concorso dovranno:
1a. Avere una durata massima di 30 minuti ;
2a. Trattare il tema delle abitudini alimentari o per lo meno includerlo, qualora il tema principale fosse altro. Le opere ammesse non devono necessariamente avere come tema generale quello proposto nel concorso, ma devono contenere una parte, un percorso, una riflessione, una scena o un riferimento alle abitudini alimentari o al cibo in genere. Sono parimenti ammesse opere narrate in chiave ironica, comica, drammatica o sociologica.
3a. Possono essere presentati in formato digitale, dvd, pendrive o microchips con raccomandata e farà fede il timbro postale, oppure link con password tramite email;
4a. Non contenere messaggi pubblicitari.
5a. La partecipazione al concorso è esente da quote d’iscrizione e quindi gratuita.

B. I documentari, le videointerviste, le docufiction, i corti di animazione e le videocreazioni ammessi al concorso dovranno:

1b. Avere una durata massima di 40 minuti. 2b. Trattare il tema indicato dal concorso

C. I materiali da inviare con raccomandata o tramite e-mail sono:
1c. La scheda di partecipazione;
2c. Breve biografia e filmografia dell’autore;
3c. Eventuale materiale promozionale (poster, brochure, pressbook o libere recensioni);
4c. L’invio del materiale è a carico dei partecipanti. Per chi decide di partecipare con spedizione postale, si raccomanda l’utilizzo di posta raccomandata a/r indicando chiaramente sulla busta il seguente destinatario:

concorso “ I CORTI DI CULTURAL CLASSIC 2023”
c/o avvocato Carmine Ardolino
Via II De Siervo n° 18
80035 – Nola (NA)


5c. Le opere dovranno essere inviate all’indirizzo sopraindicato entro il 20 marzo 2023. Sono ammessi così come previsto dal punto 3.a l’invio di link dei corti con password di accesso all’indirizzo di posta elettronica culturalclassic@inwind.it o info@culturalclassic.it e farà fede la relata di notifica;
6c. Ogni autore regista potrà inviare una sola opera che sia stata realizzato negli ultimi due anni.
7c. Le opere che perverranno su supporto diverso da quello indicato al punto 3.a o verranno inviate oltre la data massima indicata al punto 5b saranno escluse dalla selezione del concorso ma verranno comunque catalogate in archivio. Non saranno prese in considerazione opere pervenute guaste o impossibilitate ad una chiara visione.
8c. L’Organizzazione del concorso non è responsabile per danni o perdita dei materiali durante il tragitto d’invio e lo svolgimento della manifestazione;
9c. Gli autori delle opere sono responsabili dei contenuti delle rispettive opere inviate e della diffusione per mezzo di esse di musica non originale protetta da diritti d’autore e di musica e/o immagini originali;
10c. Le opere inviate non verranno restituite e costituiranno parte del patrimonio dell’archivio dell’ Associazione “Napoli Cultural Classic”. Esse potranno essere mostrate a scopi culturali ed educativi senza fini di lucro.
11c. L’Associazione si riserva il diritto di utilizzare il materiale pervenuto, per eventuali successive manifestazioni, con l’obbligo di citare la fonte ed informarne preventivamente gli autori o i detentori dei diritti.
12c. I documentari faranno parte di una categoria speciale che sarà premiata nella sezione Miglior documentario.
13c. I cortometraggi e i documentari selezionati dalla Giuria tra quelli pervenuti, saranno pubblicati e proiettati, laddove non ci sono impedimenti contrattuali, sul sito www.culturalclassic.it per i solo quindici giorni che precedono la manifestazione . Si precisa che la proiezione in sala per il pubblico è gratuita.




D. Programma scuole:
1d.Una finestra speciale sarà dedicata alle opere realizzate ( documentario/corto) dalle scuole superiori aventi ad oggetto tematiche sociali riguardanti il tema del concorso, care ai giovani e rappresentative dei territori da cui provengono. La partecipazione delle opere da parte delle scuole costituirà elemento formativo e di credito per tutti gli studenti che hanno realizzato il corto o il documentario.

2d. La partecipazione al concorso-borsa di studio al "CINECI’, Cinema e Cibo-CortiCulturalClassic 2023" delle scuole ha come finalità principale quella di avvicinare i ragazzi sempre più all'arte del cinema. I ragazzi dovranno dimostrare le proprie capacità intellettive, umane e tecniche attraverso la realizzazione di un corto, prendendo , in tal modo, coscienza delle proprie responsabilità in tema di sinergie collettiva. Ai vincitori saranno assegnate delle borse di studio.

E. Programma carnevale. CINECI’, Cinema e Cibo festival internazionale di cortometraggi

SEZIONE - RACCONTARE IL CARNEVALE PALMESE

Attraverso il racconto filmico si può raccontare l’antico Carnevale di Palma Campania, un evento culturale che si svolge da tempo immemore.

Cortometraggi, documentari, videointerviste, spot pubblicitari e videoapprofondimenti antropologici, questi ed altri formati possono raccontare gli allestimenti, le prove, le esibizioni, i ricordi, gli aneddoti, le impressioni del popolo e i simbolismi della kermesse. Tutto ciò che può riguardare i Gruppi, i Maestri, le Canzoni e le Quadriglie che sono alla base di quest’antica manifestazione di popolo. All’interno della già collaudata manifestazione CINECI’, Cinema e Cibo Festival di Cortometraggi che da anni si svolge con il sostegno del Comune di Palma Campania e l’Associazione Napoli Cultural Classic si bandisce una Sezione del suddetto concorso riguardante il tema specifico Carnevale di Palma Campania. Dalla data odierna fino alla scadenza del bando generale del concorso CINECI’, Cinema e Cibo pubblicato sul sito web dell’Associazione Napoli Cultural Classic (data) sono ammessi a partecipare opere video, senza limiti di durata, riguardante il racconto del Carnevale Palmese. Considerato che CINECI’, Cinema e Cibo - Festival di Cortometraggi è un concorso specializzato su corti e documentari su temi riguardanti le abitudini alimentari, il rapporto cibo e cinema (le opere devono contenere almeno una scena, un dialogo o un riferimento al cibo), sono consigliati (ma non obbligatori), anche nelle opere video che riguardano la Sezione Raccontare il Carnevale Palmese riferimenti alle abitudini alimentari.



F. Organizzazione:

1f. L’Associazione Napoli Cultural Classic ha nominato Direttore Artistico e Presidente di Giuria il regista, attore e autore Massimo Andrei che ha sposato i valori di sostegno al cinema e di volontariato culturale della nostra associazione che nominerà la commissione tecnica di esperti che sarà pubblicata nei prossimi giorni. Le Associazioni aderenti all'iniziativa potranno nominare un solo giurato avente diritto di voto. Faranno parte di diritto della commissione dei giurati il presidente onorario Don Lino D’Onofrio, il presidente della Napoli Cultural Classic dott. Carmine Ardolino, L’assessore alla cultura del comune di Palma Campania dott.ssa Elvira Franzese , oltre alla giuria tecnica in via di definizione.
2f. Il giudizio della Giuria è inappellabile e in caso di parità o di mancata consegna delle schede di votazione da parte dei giurati prevale il voto insindacabile del presidente di Giuria.
3f. La Giuria del concorso assegnerà i seguenti premi: 01.miglior cortometraggio, 02.miglior regia, 03.miglior sceneggiatura, 04.miglior fotografia, 06.miglior attore, 07.miglior attrice, 08.miglior attore non protagonista, 09.miglior attrice non protagonista, 10.miglior musica, 11.miglior documentario.
4f. Durante la serata conclusiva di CINECI’, Cinema e Cibo - CortiCulturalClassic 2023, che si svolgerà in una sede storica, saranno assegnati alcuni premi speciali a lungometraggi ritenuti di rilievo e d’interesse culturale oltreché ad opere prime, indipendenti e d’autore e rilevante importanza verrà data al premio speciale in onore di Vincenzo Russo espressione storico del territorio di Palma Campania e Premio Ferrara.
5f. La manifestazione conclusiva dei CINECI’, Cinema e Cibo - CortiCulturalClassic 2023 si terrà la prima settimana di maggio 2023 in una sede prestigiosa del territorio di Palma Campania (NA).

La sede e il giorno saranno comunicati sul sito dell’associazione www.culturalclassic.it
6f. I primi tre classificati di ogni sezione saranno presentati ex aequo, potranno essere più di tre nel caso ci siano dei pari-merito nelle votazioni, fino alla cerimonia di Premiazione nella quale saranno decretati i vincitori assoluti. Il premio avrà valore e sarà consegnato solo se il vincitore è presente in sala.
7f. Nel Verbale di Giuria i primi tre classificati di ogni sezione saranno presentati ex aequo ;

- le loro opere a concorso saranno pubblicate sul sito www.culturalclassic.it per quindici giorni per ricevere giudizi da parte dei visitatori.
8f. Gli autori delle opere selezionate per la serata finale verranno informati tramite posta elettronica o telefono almeno 15 giorni prima della serata conclusiva che prevede la cerimonia di premiazione.
9f. I vincitori di ciascuna sezione saranno resi noti durante la manifestazione finale aperta al pubblico.
10f. Il giorno della premiazione delle opere selezionate l’Associazione Napoli Cultural Classic si farà carico del vitto e alloggio degli autori o artisti in nomination (non più di un autore per opera) nella terna prescelta e per una sola notte. Accordi differenti dovranno essere concordati con il direttivo dell’Associazione.
11f. L’Associazione si riserva il diritto di sospendere o modificare la manifestazione nel caso lo ritenga necessario.
12f. La partecipazione al concorso implica l’accettazione da parte degli autori delle condizioni esposte nei punti del presente regolamento.
13f. L’Associazione regolerà con successive norme i casi non previsti nel seguente bando.
14f. Per quanto non espressamente previsto nel presente bando valgono le leggi e i regolamenti in vigore. Per ogni eventuale controversia in materia è competente il foro di Nola.
15f. Ai sensi dell’articolo 13 del D.Lgs. 196/2003 i dati personali dei partecipanti saranno trattati ai soli fini del Concorso per Cortometraggi “CINECI’, Cinema e Cibo - CortiCulturalClassic 2023”, delle eventuali successive manifestazioni e iniziative organizzate o promosse dall’Associazione Culturale Napoli Cultural Classic.
- Il programma e tutti gli aggiornamenti relativi al concorso CINECI’, Cinema e Cibo - CortiCulturalClassic 2023” saranno pubblicati sul sito internet www.culturalclassic.it, nell’apposita sezione dedicata al concorso.

Assessore alla Cultura Ass. Napoli Cultural Classic

del comune di Palma Campania Presidente

dott. Elvira Franzese dott. Carmine Ardolino


Direttore Artistico

dott. Massimo Andrei




SCHEDA DETTAGLIATA

NapoliCulturalClassic


Nome …………………………………………… Cognome ……….………………………………………………..

Luogo e data di nascita …………………………………………………………………………………………….

Residenza ……………………………………………………………………………………………………………

Domicilio ……………………………………………………………………………………………………………...

Recapito telefonico Email

Specificare:

01 . cortometraggio, Titolo ……

02. regia, nome ….

03. sceneggiatura, nome …..

04. fotografia, nome …..

05. attore protagonista, nome …..

06. attrice protagonista, nome …..

07. attore non protagonista, nome..

08. attrice non protagonista, nome ….

09. musica, nome ….

10. documentario, titolo ….

Allegati:……………………………………………………………………………………………………………..…………………………………………………………………………………
Con la firma della presente, si dichiara che le opere e le produzioni presentate, sono originali e non gravate da diritti vantati da terzi o di obblighi verso terzi, liberando così l’Associazione Napoli Cultural Classic dall’assolvimento di obblighi conseguenti.
Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 675/96. Con la firma in calce, si autorizza l’Associazione Napoli Cultural Classic al trattamento, per i soli scopi sociali, dei dati anagrafici e curriculari; l’Associazione Napoli Cultural Classic si impegna a non divulgare a terzi, i dati personali per scopi commerciali.

Data Firma





SCHEDA DI PARTECIPAZIONE


CINECI’, Cinema e Cibo - CORTICULTURALCLASSIC 2023

Nome……………………………………………

Cognome……….………………………………………………..

Luogo e data di nascita…………………………………………………………………………………………….

Residenza……………………………………………………………………………………………………………

Domicilio……………………………………………………………………………………………………………...

Recapito telefonico………………………………………………………………………………………………….

Email…………………………………………………………………………………………………………………

Si allega:……………………………………………………………………………………………………………..
………………………………………………………………………………………………………………………...
………………………………………………………………………………………………………………………...
……………………………………………………………………………………………………………………
Con la firma della presente, si dichiara che le opere e le produzioni presentate, sono originali e non gravate da diritti vantati da terzi o di obblighi verso terzi, liberando così l’Associazione Napoli Cultural Classic dall’assolvimento di obblighi conseguenti.
Autorizzazione al trattamento dei dati personali ai sensi della L. 675/96. Con la firma in calce, si autorizza l’Associazione Napoli Cultural Classic al trattamento, per i soli scopi sociali, dei dati anagrafici e curriculari; l’Associazione Napoli Cultural Classic si impegna a non divulgare a terzi, i dati personali per scopi commerciali.

Data……………..

Firma……………………………………………………




per info: info@culturalclassic.it



GIVEN THAT:

Food and Cinema

It's in the aims Association Naples Cultural Classic enhancement of forms of art and culture related to Environment and Territory also made contemporary techniques and technologies addressing issues that are also linked to the territory and consequently the environmental and social issues are the expression of values strong and full of meaning content.
Given the important cultural and cinematic journey faced by the Association especially in reference to works first and copyright, awarded within the Naples Cultural Classic Festival such as: "Pater Familias" (2003) by Francesco Patierno, "Follow the shadows "(2004) by Lucio Gaudino," Mother Nature "(2005) by Massimo Andrei," Night before exams "(2006) by Fausto Brizzi," Cover-boy "(2006) by Carmine Amoruso," another Planet " (2009) Tummolino, "Eighteen years later" (2010) by Edward Leo; "Behind the Dark" (2011) by director Giorgio Pressburger; "Mister America" (2013) of Leoanrdo Ferrari, “ Vieni a vivere a Napoli” (2016) di Edoardo De Angelis, Guido Lombardo e Francesco Prisco, Dearest, is applicable for the 2018/19 become promoters of this attention.




Now Therefore the competition is governed by the following


1. The shorts allowed in the competition must:

2. Have a maximum duration of 30 minutes;

3. Treat social subjects on any subject;

4. Or treating subjects related to the environment and the territory. It is not excluded ironic;

5. They must be submitted in DVD format, pendrive, microchips;

6. Does not contain advertisements.

7. Participation in the competition is free of registration fees and therefore free.

8. The materials are to be sent.

9. The entry form;

10. Brief biography and filmography;

11 n. 3 in jpg or bmp or more CD, DVD, flash drive, of the movie or the shooting;

12. Any promotional materials (posters, brochures, press kits or free reviews);

13. Sending the material is borne by the participants. We recommend the use of registered mail a / r clearly indicate on the envelope the recipient:

competition " CINECI’, Cinema and Food 2023” The SHORTMOVIES OF NAPOLI CULTURAL CLASSIC "




c / o lawyer Carmine Ardolino

Street De Siervo II No. 18
80035 - Nola (NA)






14. The works must be sent to the above mentioned before march 20, 2023 (postmark as proof);

15. Every director author can submit only one work;

16. Works that are received on a different medium from that specified in paragraph 1.c. or are sent beyond the maximum date indicated in section 3.6. They will be excluded from the selection of the competition but will still be cataloged in the archive. Will not be considered works received faulty or unable to clear vision.

17. The Organization of the contest is not responsible for damage or loss of material during the sending path and the holding of the event;

18. The authors of the works are responsible for the content of their submitted works and dissemination by them of non original music protected by copyright and music and / or images;

19. The works submitted will not be returned and will form part of the archive heritage of 'Association "Napoli Cultural Classic". They will be shown for cultural and educational purposes without profit.

20. The Association reserves the right to use the submitted material for any subsequent events, with the obligation to mention the source and to inform the authors or rights holders.

21. The documentaries and feature films will be part of a special category which will include one section for best short film and best feature film.

22. The short films, documentaries and films selected by the jury among those received, will be published on www.culturalclassic.it site for fifteen days to receive comments and reviews from visitors.


23. The association Napoli Cultural Classic appointed President of Jury director, actor and author Massimo Andrei who married the support values to culture and volunteer of our association and appointed the following committee composed of five jurors experts accompanied sector the figure of honorary chairman in the illustrations: Don Lino D'Onofrio (Honorary President Short Cultural Classic)

24. The decision of the Artistic Committee and Jury are final.

25 The Jury will award the following prizes: best short film, best director, best screenplay, best photography, best costume, best actor, best actress, best supporting actor, best supporting actress, best music, best set design, best short film foreign, best documentary.

26. During the final evening of CortoCulturalClassic 2020, which will take place in a historic seat of Palm common Campania, some special prizes will be awarded to outstanding feature films and considered of cultural interest.

27. The jury reserves the eventual award of special prizes and the value of the two scholarships will be announced by April 10;

28. The closing event of CortoCulturalClassic 2023 will be held may, 2023 in a prestigious venue of the territory. The venue will be communicated on the website www.culturalclassic.it

29. The first three winners of each section will be presented ex aequo, to the award ceremony in which the winners will be decreed. The prize will be valid and will be delivered only if the winner is present in the room.

30. In the Jury Minutes of the first three winners of each section will be presented ex aequo; their works to the contest will be posted on the site wwww.culturalclassic.it for fifteen days to receive preferences from visitors. The amount of votes received will be added to those of the technical jury and during the Awards Ceremony will be decreed the winners.

31. The judgment will be announced the day of the final projection open to the public.

32. The authors of the works selected for the final round will be notified by email or phone at least 15 days before the final evening which provides for the award ceremony.

33. The day of the award of the works selected the 'Association Napoli Cultural Classic will take over the board and lodging of the authors or artists in nominations (no more than one author for work) in competition in the chosen set of three and for only one night. Other agreements must be approved by the directors of the Association.

34. The Association reserves the right to suspend or modify the festival if it deems it necessary.

35. Participation in the competition implies acceptance of the authors of the conditions set out in paragraphs of this Regulation.

36. The Association will set standards with subsequent cases not provided for in the following announcement.

37. Although not expressly stated in this announcement applies the laws and regulations in force. For any dispute concerning the jurisdiction of Nola hole.

38. Under Article 13 of Legislative Decree no. 196/2003, the personal data of the participants will be used only for the Short Film Competition "The SHORT OF CULTURAL CLASSIC 2023", and of any subsequent events organized or promoted initiatives Associazione Culturale Napoli Cultural Classic.

The program and all updates on the competition "The SHORT OF CULTURAL CLASSIC 2023" will be published on the website www.culturalclassic.it, in the section dedicated to the competition.




THE CINEFOOD SHORT CINECI’ CORTOCULTURAL CLASSIC 2023




Prime works and art films



Name……………………………………………

Last name……….………………………………………………..

Place and date of birth ..........................................................................................................

Residence……………………………………………………………………………………………………………
........................................................................................................................... 
Home ...
Phone number………………………….

E-mail……………………………………………………………………………



Please find enclosed: ........................................................................................................................... ..

....................................................................................................................................... ...

....................................................................................................................................... ...

.......................................................................................................................................



By signing this, he declares that the works and presented productions are original and not burdened by rights claimed by third parties or obligations to third parties, thus freeing the Association Napoli Cultural Classic in discharging the resulting obligations.

Authorization to the processing of personal data pursuant to Law 675/96. With the signature below, it authorizes the Association Napoli Cultural Classic treatment, only for social purposes, of personal and curricular data; the Association Napoli Cultural Classic undertakes not to disclose to third parties the personal data for commercial purposes.



Date……………..

Commenti

Related Posts

{{posts[0].title}}

{{posts[0].date}} {{posts[0].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[1].title}}

{{posts[1].date}} {{posts[1].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[2].title}}

{{posts[2].date}} {{posts[2].commentsNum}} {{messages_comments}}

{{posts[3].title}}

{{posts[3].date}} {{posts[3].commentsNum}} {{messages_comments}}

Recent Comments

Modulo di contatto