Umorismo, un po' di romanticismo e scene di nudo, le prime di Jennifer Lawrence che ha confessato con sincerità in un'intervista a People: "Ho fatto un respiro profondo e poi mi sono spogliata".
Questa la formula di minima di Fidanzata in affitto di Gene Stupnitsky, prodotto da Sony Pictures e in sala dal 21 giugno distribuito da Eagle Pictures.
Nel film Jennifer Lawrence è Maddie, una trentaduenne tanto dinamica quanto inconcludente e dispersiva, incapace di trovare un lavoro o una relazione fissa. Ora, a corto di soldi e a rischio di perdere anche la casa ereditata dalla madre, la ragazza si trova costretta a rispondere a un singolare annuncio (tra l'altro davvero uscito su un giornale degli States). Ovvero l'offerta di una ricca coppia che la ingaggia per uscire col figlio diciannovenne Percy (Andrew Barth Feldman) e iniziarlo anche al sesso prima della sua partenza per il college. Fin qui tutto normale, se non per il fatto che il ragazzo, benché impacciato, ha tra le sue qualità , per fare solo un esempio, quella di aggrapparsi al cofano di un'auto in corsa e di suonare e cantare al piano divinamente.
Commenti
Posta un commento