Camigliatello Silano accogli la bellezza con il binomio arte&ambiente dell'anfiteatro di Piazza Misasi,
Si è conclusa con successo la prima edizione del CamigliatelloFashionNight, evento a sostegno dell'ambiente, promosso dal comune di Spezzano della Sila e da Marino Anzani Ciliberti, presidente dall'associazione di moda e spettacolo Fantasy. La serata-evento ha avuto come obiettivo il compito di assegnare un riconoscimento alle più incisive personalità del Territorio e non che, negli anni, si sono distinte per il loro impegno a tutela dell'are e dell'ecosistema.
Conduttrice della serata la brava Stefania Conte che si è esibita anche in veste di cantante. Ad intrattenere il pubblico, Ciccio Pisani con le cover di Gianni Morandi. Tra i premiati: Eugenio Celestino, Presidente della Pro Loco di Camigliatello Silano, Filippo Capellupo, Presidente UNPLI, Ilario Treccosti, Direttore Parco Nazionale della Sila, Michele Affidato, noto orafo crotonese, rappresentato dal figlio Antonio Affidato che ha raccontato con passione il lavoro del padre, Francesca Mirabelli, Presidente Ass. Mare Pulito, Carmine Ardolino, Presidente Ass. NapoliCulturalClassic, Saverio Caracciolo, FotoVideoReporter per LaC TV, . Ad arricchire l'evento con la loro arte l'attore Giovan Battista Odoardi, che ha incantato il pubblico con "Il cantico delle creature" di San Francesco d'Assisi.
Il talento e l'arte degli ospiti non poteva non sfociare in inedite performance ispirate al tema della serata con i gioelli di Michele Affidato mentre Claudio Greco direttore artistico della serata ha stupito il pubblico con un mix delle sue hi al prêt-à -porter, mantenendo sempre l'originalità e l'eleganza che lo contraddistinguono e non è mancato un défilé del laboratorio d'arte tessile Celestino di Longobucco, un omaggio alla cultura che genera la moda.
Commenti
Posta un commento