M'APPARTIENI SE CI TIENI, TU PROMETTI E POI MANTIENI? LA STRANA COPPIA AMBRA ANGIOLINI E DAMIANO MICHIELETTO COLPISCE IL RED CARPET DEL "ROMA CINEMA FEST" TRA SGUARDI DI PASSIONE, PROFUMO DI INTESA E MANI TOCCANTI - TRA L’EX RAGAZZA DI "NON È LA RAI" E IL REGISTA TEATRALE LA CHIMICA È PALPABILE ALMENO SEMBRA MA SICCOME TUTTI SONO BRAVI A RECITARE RIMANIAMO NEL DUBBIO CHE POSSA ESSERE UN A BUFALA DA COPERTINA.
Ambra Angiolini e Damiano Michieletto hanno calcato insieme il red carpet del Roma Cinema Fest, in occasione della presentazione del film "Eterno visionario" di Michele Placido. L'attrice e il regista hanno dato prova di grande complicità , tra abbracci e sguardi languidi.
Ambra e Damiano Michieletto: una nuova coppia?
Il condizionale è d’obbligo visto che, almento per il momento, non c’è ancora una conferma ufficiale sulla presunta relazione tra i due. Eppure, sul red carpet, l’attrice e il regista non hanno nascosto atteggiamenti di intesa. I sorrisi complici, gli sguardi languidi e gli abbracci sono quelli che ci si aspetta da una relazione sentimentale, più che da un’amicizia o da un rapporto professionale.
Commenti
Posta un commento