MARTINA COLOMBARI, UNA DELLE DONNE PIU' BELLE D'ITALIA, LA DIVA MANCATA CHE POTEVA OSARE DI PIU' CON IL CONNUBIO BELLEZZA E PREPARAZIONE INVECE PUR ESSENDO PROTAGONISTA DI ALCUNI EVENTI IMPORTANTI E' RIMASTA FERMA AL BIVIO, AD UN GIORNALE SI CONFESSA CON AMORE: “CON ALBERTO TOMBA E’ STATA UNA FAVOLA . È FINITA DOPO LA COPERTINA DI “7” IN CUI IL TITOLO ERA: “IO SONO MIA”. MI HANNO ODIATO TUTTI PERCHÉ GLI AVEVO TOLTO ATTENZIONE. DOPO HO INIZIATO A CAMBIARE UN RAGAZZO AL MESE” – I 29 ANNI DI MATRIMONIO CON COSTACURTA: “ GLI PIACCIO ANCORA MOLTO. VADO SEMPRE IN PALESTRA, NON SOPPORTEREI CHE SI TROVASSE UN’AMANTE DI 30 ANNI” – “I PROBLEMI DI MIO FIGLIO ACHILLE? STA MEGLIO, HO CERCATO DI CAPIRE IL SUO DISAGIO. UNA GIORNALISTA, IN TV, È ARRIVATA A DIRMI CHE MIO FIGLIO AVEVA BISOGNO DI AVERE ACCANTO UNA CHE FOSSE PIÙ MADRE E MENO DONNA. CREDO SIA LA PIÙ GRANDE CATTIVERIA CHE UNA DONNA POSSA DIRE A UN’ALTRA”
Che rapporto hanno Martina Colombari e Billy Costacurta con il figlio
Durante il momento più difficile, Achille è stato supportato proprio dai suoi genitori che non l’hanno mai lasciato solo, anche se i loro rapporti non sono mai stati così semplici. Spesso non sono mancati gli insulti verso la madre, proprio tramite i canali social, ma ora sembra essere tutto cambiato.
Achille, parlando con DiPiù del suo rapporto con i genitori ha detto: “Quando sei piccolo vedi tuo padre e tua madre come nemici. Soltanto quando cresci scopri che tutto quello che fanno per te lo fanno per uno scopo: per il tuo bene. All’improvviso cambi. Ho deciso che non meritassero di soffrire per me. Ho iniziato a comprenderli. Mi sono reso conto che un genitore non farebbe mai male a un figlio. Anzi. Quando ho fatto mio quel concetto, quando ho capito che mio padre e mia madre non erano miei nemici ma le persone cui volevo più bene in assoluto, sono cambiato. Adesso siamo amici”.
Commenti
Posta un commento