IL CAMPIONE E CALCIATORE DEL LIVERPOOL DIOGO JOTA È MORTO IN UN INCIDENTE STRADALE INFAME – IL 28ENNE STAVA VIAGGIANDO INSIEME AL FRATELLO, QUANDO LA LORO AUTO È USCITA DI STRADA PROVOCANDO UN INCENDIO. SECONDO I TESTIMONI CHE HANNO CHIAMATO IL 112, L'AUTO È STATA AVVOLTA DALLE FIAMME - ANCHE IL FRATELLO NON CE L'HA FATTA, ERANO DIRETTI AL PORTO DI SANTANDER PER IMBARCARSI SU UN TRAGHETTO E RAGGIUNGERE IL REGNO UNITO – L’ATTACCANTE PORTOGHESE DEL LIVERPOOL ERA STATO OPERATO AI POLMONI E I MEDICI GLI AVEVANO RACCOMANDATO DI EVITARE SPOSTAMENTI IN AEREO -
L'ULTIMO MESSAGGIO DEL CALCIATORE ALLA MOGLIE SU INSTAGRAM: "SONO UN UOMO FORTUNATO"L’INCIDENTE STRADALE IN CUI HANNO PERSO LA VITA DIOGO JOTA E IL FRATELLO, ANDRÉ SILVA, POTREBBE ESSERE STATO CAUSATO DALLO SCOPPIO IMPROVVISO DI UNO PNEUMATICO DURANTE UN SORPASSO – LA LAMBORGHINI SU CUI VIAGGIAVANO CORREVA AD ALTA VELOCITÀ QUANDO ALL’IMPROVVISO È USCITA DI STRADA, ED È STATA AVVOLTA DALLE FIAMME – L’ATTACCANTE DEL LIVERPOOL SI ERA SPOSATO 10 GIORNI FA E AVEVA 3 FIGLI…
– UNO DEI MOMENTI PIU' BELLI DELLA SUA VITA SPEZZATO IN UN ATTIMO A CAUSA DI UNA RUOTA CHE È ESPLOSA DURANTE UN SORPASSO –
“LA STAMPA”: “TROPPA FELICITÀ TI INNALZA NEI CIELI DELL'OLIMPO. MA GLI ANTICHI GRECI DICEVANO CHE NON BISOGNA FARE INVIDIA AGLI DEI, PERCHÉ NON VOGLIONO CHE L'UMANITÀ SI AVVICINI A LORO. È QUESTA DOLENZA CHE CI RESTA DI DIOGO…”
Morte Diogo Jota, chi era il fratello André
André Silva è nato il 28 aprile 2000 a Gondomar, in Portogallo, dove ha giocato come attaccante e ala sinistra. Nella stagione appena conclusa, a 25 anni, è stato uno dei giocatori chiave dell'FC Penafiel nella Seconda Liga portoghese, dove ha giocato 32 partite segnando due gol e fornendo due assist. Formatosi in squadre come il Gondomar, il Boavista U23 e il Famalicao U23, la sua carriera stava progredendo in maniera costante, raggiungendo il suo apice proprio in questo 2025. Nella vita privata André aveva un rapporto speciale con il fratello Diogo Jota, con il quale condivideva allenamenti, vacanze e momenti personali. Proprio pochi giorni prima dell'incidente, avevano festeggiato insieme il matrimonio di Diogo.
Commenti
Posta un commento