Edwige Fenech: "I film nuda? Mio figlio ne ha sofferto". E svela il rapporto oggi con Montezemolo. L'attrice è tornata a parlare della sua vita privata, chiarendo che non ha alcuna intenzione di rivelare l'identità del padre del figlio Edwin
“SONO FIERAMENTE SINGLE” – LA 78ENNE EDWIGE FENECH TORNA AL CINEMA CON IL FILM “IL MAESTRO” E CONFIDA A “OGGI”: “HO CRESCIUTO DA SOLA MIO FIGLIO EDWIN, IN ASSENZA DEL PADRE. CHE È ITALIANO, MA NON È FABIO TESTI, SEBBENE ABBIA AVUTO UN FLIRT CON LUI. NON SVELERÒ MAI IL SUO NOME. HO RISPETTATO E RISPETTO LA VOLONTÀ DI UN UOMO LIBERO, CHE NON ASPIRAVA ALLA GENITORIALITÀ…”
Edwige Fenech: «I film nuda? Mio figlio Edwin ne ha sofferto. Cambiai il contratto per evitare le "docce"»
A darle fastidio solo l'etichetta della donna sexy e "le docce" - Perfino nel film di Pupi Avati doveva essercene una e ho riso così tanto scoprendolo, e chi se lo aspettava dopo i 70 anni! Per fortuna Pupi mi ha detto: «Bagniamo i capelli ed è come se tu l’avessi già fatta».
Le commedie sexy rimarranno per sempre ma non solo quelle. Pupi Avati l'ha riportata al grande cinema nel 2023 con La quattordicesima domenica del tempo ordinario, e ora, con un cameo nel film Il maestro di Andrea Di Stefano. «Quando mi ha chiamato Pupi Avati mi sono come risvegliata da un sonno profondo, e poi avevo sempre desiderato girare film così. Vorrei che altri autori pensassero a me. Che si sbrighino però, perché il tempo passa!».
Edwige Fenech torna sul grande schermo con il film “Il Maestro”, con Pierfrancesco Favino, nelle sale dal 13 novembre.
Edwige Fenech e il rapporto oggi con Montezemolo
Per quasi vent'anni Edwige Fenech è stata legata sentimentalmente a Luca Cordero di Montezemolo, imprenditore ed ex presidente di Confindustria, Fiat e Ferrari. Su quell'amore oggi ha detto: "Non ci siamo sposati per una scelta condivisa. Ma il nostro è stato un legame forissimo. Lo è tutt'ora. Se vengo in Italia vado puntualmente a pranzare da lui. Siamo ottimi amici. Luca è stato un padre per Edwin. E non ha mai tentato di condizionare le mie scelte. È una persona rispettosa e dolce. Purtroppo le cose belle finiscono".
L’attrice e produttrice, regina della commedia erotica degli anni Settanta, ha da tempo lasciato l’Italia, si è trasferita a Lisbona e centellina le sue partecipazioni cinematografiche. «Non mi offrivano parti interessanti. Ed ero stufa di assistere allo scippo sistematico dei miei progetti produttivi», confida l’artista, in esclusiva al settimanale OGGI. «Ho ritenuto più dignitoso darci un taglio netto. Avevo la sensazione che la presenza della Fenech infastidisse».






Commenti
Posta un commento