Il musicista parla dopo il clamoroso successo dei concerti in Grab Bretagna. I 17 i concerti già messi alle spalle dagli Oasis ma la tournée della reunion non si è ancora conclusa, visto che in totale saliranno sul palco per 41 volte. Per i fan e per la band stessa si tratta di un momento magico, soprattutto perché nessuno si sarebbe aspettato di vedere i due fratelli nuovamente insieme e in sintonia.
“È FANTASTICO ESSERE DI NUOVO IN UNA BAND CON LIAM” – NOEL GALLAGHER HA PARLATO PER LA PRIMA VOLTA DELLA REUNION DEGLI OASIS, DOPO 16 ANNI DI POLEMICHE . E SI È LANCIATO IN UN ELOGIO AL FRATELLO MINORE: “SONO FIERO DI LUI” – LA REAZIONE DOPO IL DEBUTTO DEL TOUR NEGLI STADI: “LE GAMBE MI SONO DIVENTATE DI GELATINA ALLA SECONDA CANZONE. OGNI SERA È COME LA PRIMA PER IL PUBBLICO, ED È QUESTO CHE RENDE TUTTO COSÌ POTENTE…”
FINITI I VELINI EPOCALI, MOBILI SPOSTATI PER FAR CREDERE AI FANTASMI E STEREO ANNAFFIATI DI PIPI’: LA STORIA DEI FRATELLI GALLAGHER È UN’EPOPEA TRA GENIO, FOLLIA, SCHERZI E DISPETTI DA MANUALE - NOEL HA SPOSTATO PER ANNI I MOBILI DELLE STANZE DOVE SOGGIORNAVA IL FRATELLO LIAM PER CONVINCERLO CHE FOSSERO DEI FANTASMI A TORMENTARLO - LIAM AMAVA FARE SCHERZI TELEFONICI A NOEL FINGENDO DI ESSERE UN GIORNALISTA O UN FAN PAZZO, ANCHE DI NOTTE, CAMBIANDO VOCE. PER FORTUNA SEMBRA TUTTO FINITO
Commenti
Posta un commento